Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2015 ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: MotoGP World Championship 2015 ...

    Bè ma Bayliss dopo 7 anni pare non ci abbia messo molto a ritrovare il feeling con nuova moto e nuove gomme... ok che è sempre in SBK, però.... sono dubbioso. E mi spiace un sacco.

    Ma vogliamo parlare di Petrucci?? Si è dopato ieri?

    Commenta


    • #62
      Re: MotoGP World Championship 2015 ...

      Petrucci da un pò sul giro secco viaggia molto bene, è in gara che fà tipo Giugliano .....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #63
        Re: MotoGP World Championship 2015 ...

        ducati in prova incredibilmente veloci , vedremo in gara

        Commenta


        • #64
          Re: MotoGP World Championship 2015 ...

          Netto il passo avanti Ducati ......nel dopo Rossi !!!
          Come passo gara sicuramente ancora non saranno come i soliti 4, ma rimane sempre un ottimo traguardo, vedremo stasera ,spero in qualche sorpresa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #65
            Re: MotoGP World Championship 2015 ...

            tutto italiano il podio di moto gp

            Commenta


            • #66
              Re: MotoGP World Championship 2015 ...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Netto il passo avanti Ducati ......nel dopo Rossi !!!
              Come passo gara sicuramente ancora non saranno come i soliti 4, ma rimane sempre un ottimo traguardo, vedremo stasera ,spero in qualche sorpresa
              Infatti saranno più veloci almeno di 3 dei soliti 4
              Per tutta la gara ho sperato ma non creduto in un podio tutti italiano.. eppure è successo!!

              Lorenzo rinunciatario! Quando non riesce ad andare via da solo fa molta fatica! Mitico Iannone! Mi è sempre piaciuto come pilota! Con una moto buona può fare davvero bene. Speriamo cada un po` meno dell'anno scorso.

              Marquez non avrebbe vinto facile con Rossi e Dovizioso. Dall'analisi dei tempi di vede che Rossi è stato superiore in tutto.

              Questo è il Rossi di una volta.. nelle prove dietro, addirittura una brutta qualifica.. ma poi arriva la gara e tira fuori quei decimi che nessun altro ha! Spettacolo.. si può davvero sperare nel decimo titolo a 36 anni.

              Commenta


              • #67
                Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Infatti saranno più veloci almeno di 3 dei soliti 4
                Per tutta la gara ho sperato ma non creduto in un podio tutti italiano.. eppure è successo!!

                Lorenzo rinunciatario! Quando non riesce ad andare via da solo fa molta fatica! Mitico Iannone! Mi è sempre piaciuto come pilota! Con una moto buona può fare davvero bene. Speriamo cada un po` meno dell'anno scorso.

                Marquez non avrebbe vinto facile con Rossi e Dovizioso. Dall'analisi dei tempi di vede che Rossi è stato superiore in tutto.

                Questo è il Rossi di una volta.. nelle prove dietro, addirittura una brutta qualifica.. ma poi arriva la gara e tira fuori quei decimi che nessun altro ha! Spettacolo.. si può davvero sperare nel decimo titolo a 36 anni.
                per quanto mi farebbe piacere, non credo succederà

                Commenta


                • #68
                  Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                  Anche Vettel primo alla seconda gara del 2015 non sarebbe dovuto succedere

                  Commenta


                  • #69
                    Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Anche Vettel primo alla seconda gara del 2015 non sarebbe dovuto succedere
                    adesso non esaltatevi per una bella vittoria

                    Commenta


                    • #70
                      Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                      Non darei per niente lorenzo spacciato, come pedrosa ha avuto un problema, e comunque è arrivato a 2 secondi da Rossi non a mezzora, Lorenzo ......
                      Marquez anche senza il lungo non sò se avrebbe retto quel ritmo ...
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X