Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cosidette "appradio"....parliamone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le cosidette "appradio"....parliamone

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Visto che non capisco una fava di queste cose... sono tanto migliori rispetto ad un'interfaccia stock?
    che sosa sono migliori e cosa sarebbe l'interfaccia stock?


    @noci, anche con le "appradio" ci metti poco ad essere "indietro "con i tempi, la mia android ha il mirrorlink, ma da quello che so va solo con samsung s3-s4...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #22
      Re: Le cosidette "appradio"....parliamone

      Alex, per interfaccia stock intendo quei "radio-navigatori-sistemimultimediali" che danno come optional le varie case automobilistiche
      -

      Commenta


      • #23
        Scimmia passata. Ho caricato la postepay. Tra radio, cavi e mascherina se ne va un capitale. Contatto il venditore, mi dice che sono out of stock, se ne riparla a gennaio. Io sono così: la voglio ora. Quindi nisba.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #24
          Re: Le cosidette "appradio"....parliamone

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Alex, per interfaccia stock intendo quei "radio-navigatori-sistemimultimediali" che danno come optional le varie case automobilistiche
          parlando di android
          dipende dal prodotto, del connect o del istantnav che fiat dava su bravo sicuro,ma mille volte, di altre da vedere, imho avessi una vw sarei indeciso, una serie rns delle ultime costerà molto di più ma è un'altra cosa, c'è da dire che per golf e a3 ci sono mille prodotti in più se per bravo si trovano 3-5 marche e chi più chi meno va ben, per una golf trovi le merde più totali o delle robe pazzesche, di quelle che ti vien proprio da ridere dal non crederci quando le usi, ormai però la rete offre qualsiasi cosa, basta aspettare un pò e si trovano video di tutto.

          ah guardavo per la classeA di un amico, ci sono due prodotti, fanno cagare, sono basati sul hardware delle wince con caricato android 4.0
          Ultima modifica di alexvts85; 23-12-2014, 18:38.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #25
            Re: Le cosidette "appradio"....parliamone

            Ragazzi scusate se riesumo questo thread ma ho comprato la macchina nuova (una Lancia Delta 1.6 Mjet) e visto che la radio originale fà schifo volevo montare una sorgente touch tuttofare per sentire la musica e per avere un navigatore, una specie di tablet ma in grado di leggere anche le pennette usb ed affini.... questi giorni stò diventando scemo a forza di cercare in rete autoradio ed info su installazione, compatibilità, etc etc... riuscite a darmi una mano, a darmi un consiglio su cosa orientarmi?
            Alcuni miei amici mi hanno detto di prendere quesi sistemi multimediali da 4/500€ (le classiche cinesate per intenderci) ma ho paura di buttare solo soldi...che mi dite?

            Commenta


            • #26
              Re: Le cosidette "appradio"....parliamone

              La radio che c'è adesso per intenderci è come questa anche se non ha la presa usb e non ha il blu&me (A proposito, si può montare successivamente insieme alla nuova radio?)

              Commenta


              • #27
                Re: Le cosidette "appradio"....parliamone

                Per la delta non c è molto,le android customfit non le hanno fatto,hanno fatto una customfit con windows e in Italia la commercializza navplus, il funzionamento è variabile, alcune vanno bene altre fanno schifo, ma è molto diversa da una android.
                Quindi o ti butti su una android universale o su un buon 2din di marca,dipende cosa vuoi.
                Per il b&m se lo hai si può recuperare un quasi tutti i casi,per metterlo dopo è una menata inutile, qualsiasi 2 din con USB va meglio

                inviato dal mio 1+1
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta

                Sto operando...
                X