Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    io la butto là......ci provo...... secondo me la figa da quelle parti è verticale come quelle che trovi qui. Poi magari mi sbaglio eh. LOL

    (mazz rispondi perchè sono curioso pure io)
    che poi anche se fosse orizzontale ci entra comunque, mi interessava più sapere se è di qualità come quà se profuma se è maiala, comunque basta che se no mando in vacca sto SPETTACOLARE topic.

    mi fa piacere che su EE esce ancora qualcosa di interessante, una nota testata di elaborazioni potrebbe fare qualche bel articolo, ovviamente riconoscendo i "meriti" e perchè no, sfruttando mazz come inviato...

    ma forse, ormai, non si ha più la verve mentale degli anni della 500 amaranto elaborata...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #32
      Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

      la fregna, triste capitolo.

      la vita da, la vita toglie. questo 3d ne è la perfetta prova.






      scherzi a parte, non ho ancora assaggiato niente di locale. una delle tante ragioni è la mancanza materiale di tempo e ricordatevi che sono un orso protetto.
      ogni tanto mi sono riscaldato con qualche amica made in italy, ma comunque non vale, devo cercare di insinuarmi nel nemico straniero.

      probabilmente se non vedessi laferrari e gto all day long tromberei come un ergastolano nell'ora d'aria al secsishop.

      questo post mi costerà dieci o venti interventi di qualità per ristabilire la media.
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #33
        Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

        Almeno sei sincero
        -

        Commenta


        • #34
          Questa storia è stupenda,lavori nel paradiso delle auto,complimenti davvero.

          Commenta


          • #35
            Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

            È da un po' che non ci si sente o vede di persona, mi sono imbattuto in questa discussione per caso su segnalazione di un amico, e ho visto cose bellissime. Nonostante i sacrifici sei motivato dalla passione; sei in gamba e ti auguro il meglio!
            Ultima modifica di Ayrton2K2; 25-12-2014, 00:44.

            Commenta


            • #36
              Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              io la butto là......ci provo...... secondo me la figa da quelle parti è verticale come quelle che trovi qui. Poi magari mi sbaglio eh. LOL

              (mazz rispondi perchè sono curioso pure io)
              da quello che sapevo io, mediamente le inglesine sono naturalmente zzz...
              poi ovviamente c'e' sempre chi se tira e se la ritira

              Commenta


              • #37
                Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

                magari ne becca qualcuna tipo quelle di geordie shore.........

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #38
                  Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

                  Ma se Mazz non è un tamarrone da gara quelle non ci stanno, provato personalmente
                  -

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

                    Era da un po' di tempo che non frequentavo Elaborare, che dire...meriti tanta tanta stima! Ho presente cosa voglia dire trovarsi di fronte ad auto classiche prodotte in una manciata di esemplari e credo che tu faccia un lavoro davvero invidiabile da molti di noi!
                    Complimenti per la tenacia e per la passione che profondi in quello che fai, che si può respirare a pieni polmoni in ciò che scrivi!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

                      ti stringo la mano, sei forte! bravo, se scendi in italia in F40 passa per Treviso, mi raccomando
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                      C.C.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X