Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importare auto sportive da giappone e uk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: importare auto sportive da giappone e uk

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    io mi sono fatto aiutare da loro,la persona di Leonardo è affidabilissima,SUPERpaziente (chi compra sti mezzi è un temperasupposte non da poco), leo è specalizzato più in baracche inglesi come la mia perchè le conosce molto bene, e in lotus ma fa anche auto convenzionali più facili da conoscere e quindi da consigliare al cliente

    visto che ti vuoi mettere in "concorrenza"
    per prendere la mia io ho guardato un pò, la parte più difficile sono le kit car, servono mille documenti e se ne manca uno non ti va a buon fine l'immatricolazione italiana, immatricolare italiano sarà una pazzia di sti tempi ma è quello che richiedono in molti.ecco una buona guida http://www.lotus7club.it/component/c...ricolata-in-uk

    in italia di specializzato in importazione jap da uk c'è anche matteo306gti, alias matteo gabbi, è un pò che mi sfugge il nome della sua società
    Sì sì Matteo mi ha importato la mia sky, però cercavo di ampliare le conoscenze
    compratevi la mia gtr!!!

    Commenta


    • #52
      Re: importare auto sportive da giappone e uk

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ci sono comunque quelle realmente care anche in uk
      si si, se importi una Ultima costa e basta, però mi sono trovato per un giretto con un ragazzo con una westy coswort turbo, e sentendo cosa l'ha pagata all'importatore/conce mi è venuto un coccolone
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #53
        Re: importare auto sportive da giappone e uk

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        si si, se importi una Ultima costa e basta, però mi sono trovato per un giretto con un ragazzo con una westy coswort turbo, e sentendo cosa l'ha pagata all'importatore/conce mi è venuto un coccolone
        una vera mazzata ?

        Commenta

        Sto operando...
        X