Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Infatti è un auto che ha come target gente nata tra metà anni 70 ed i primi anni 80...già è "vecchia" anche per quelli come me, più in sintonia con mezzi tipo 106 Rally come epoca...
    Poi Ok, un 205 GTi lo ho visto e provato anche io ma già ha quel qualcosa che lo rende più adatto ai cugini ed ai loro racconti che alla mia epoca.

    Comunque, francese che sia e manco perfetta, schifo non mi avrebbe fatto.
    gente nata a metà / fine anni 60

    Commenta


    • #32
      Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      gente nata a metà / fine anni 60
      Ahahaha va bè dai, per chi è giovane dentro ci può stare
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #33
        Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        gente nata a metà / fine anni 60

        mi ricordo benissimo che bergomi veniva a bere il caffè al bar dove andavo a giocare ai cabinati con un 205 gti rosso!!! (sono di appiano gentile, e ai tempi era facile trovare giocatori al bar, parrucchiere, supermercato... ora sono più "raffinati" e vanno all holliwood )

        andavo alle medie quindi intorno al 90/92...

        quello è il primo 205 che ho visto dal vivo!!

        Commenta


        • #34
          Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          Ma qualcuno lo conosce? Quale utente e'?
          difficile che sia un utente di elaborare... il concorso è stato pubblicizzato su face! quindi può aver partecipato il mondo!!

          Commenta


          • #35
            Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

            Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
            mi ricordo benissimo che bergomi veniva a bere il caffè al bar dove andavo a giocare ai cabinati con un 205 gti rosso!!! (sono di appiano gentile, e ai tempi era facile trovare giocatori al bar, parrucchiere, supermercato... ora sono più "raffinati" e vanno all holliwood )

            andavo alle medie quindi intorno al 90/92...

            quello è il primo 205 che ho visto dal vivo!!
            Io di 205 ne ho visti a secchi. Ma il primo GTi l'ho visto da quindicenne...ed era anche abbastanza "impressionante" nonostante l'età...ricordo che mi fece molta impressione la taglia delle ruote...sarà che le altre a cui ero abituato erano tutte 950 con le 135 145/R13 quindi una 195 15 sembrava enorme ...ah, mi ricordo anche di una CTi di un paese vicino che usciva a luglio ogni anno, per sparire alla fine di Agosto
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #36
              Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

              i famosi "go-kart" francesi, erano molto sottosterzanti pero' erano divertenti.
              pero' gli interni non mi sono mai piaciuti, soprattutto nel colore marrone o marrone chiaro.

              Commenta


              • #37
                Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

                trovami un gti con gli interni marroni e mi faccio prete......

                "molto sottosterzanti"....zio pig te l'ho già detto una volta.....te ste auto qui non le hai non dico mai provate, ma nemmeno viste dal vivo...
                Ultima modifica di dr.beetle; 02-01-2015, 17:28.

                Commenta


                • #38
                  Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  gente nata a metà / fine anni 60
                  presente! Risposta esatta.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    trovami un gti con gli interni marroni e mi faccio prete......
                    io mi faccio suora

                    forse li ha visti ma erano molto usurati e il rosso centrale è diventato uno pseudo-marroncino stanco
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                    C.C.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      presente! Risposta esatta.
                      veramente per quelli della tua età c'era la simca rally III ......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X