Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il ciclista sportivo kamikaze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: il ciclista sportivo kamikaze

    /* Sfogo personale inside */
    Ma perchè, gesù kristo, se sul lungomare c'è la pista ciclabile, tu maledetto ciclista, devi perforza utilizzare la corsia delle auto ?
    c'è la pista cilcabile (vuota) a fianco, che è stata fatta apposta per i cilcisti ! caxxo !
    e invece devi starmi a fare lo zig-zag davanti alla macchina con il pericolo che potresti finirmi sotto le ruote.
    Voi farti notare, vuoi far vedere che sei l'unico sportivo del mondo ?
    ma veramente mi sarebbe venuta voglia di annerirlo con il nuvolone di fumo stile volvo 740.
    purtoppo guidavo il benzina con 10 catalizzatori.

    Commenta


    • #82
      Re: il ciclista sportivo kamikaze

      La pista ciclabile è per di più, a mio parere una pista dedicata a chi vuol fare jogging o una passeggiata tranquilla senza il rischio di essere investito. Io, almeno 3 volte a settimana vado a fami una corsetta sulla pista cliclabile e posso dirti che non è piacevole quando senti il sibilo della bici che ti sfiora a 25 orari senza che ti avverta del suo arrivo. Credo personalmente che le strade cittadine siano più un patrimonio dei pedoni e dei ciclisti (nonostante io non abbia una bici) che di auto inquinanti e di guidatori maleducati ed insofferenti che per spostarsi di qualche km adoperano auto di 3000 cc e che pesano qualche tonnellata
      [

      Commenta


      • #83
        Re: il ciclista sportivo kamikaze

        Questa mattina,dopo tanto tempo,una bella giornata di sole!scarico e imbocco la strada per rientrare (strada di montagna) e dopo le prime curve ecco la solita fila di macchine e indovinate il perchè?un bel gruppo di ciclisti..........dopo circa un kilometro,quello davanti decide di superarli ma è troppo vicino ad una curva ed ecco spuntare un'altra macchina dal lato opposto.inchiodano tutti e due ma si toccano.per fortuna non succede nulla di grave,solo un faro rotto e un paraurti appeso,ma la paura secondo me è stata tanta,oh!!! nessuno di quei pirla si è fermato a chiedere qualcosa,niente nemmeno un "tutto bene? serve una mano?" hanno continuato a pedalare come nulla fosse successo.poi dovremmo compatirli perchè non hanno un pista ciclabile?no no,fortuna loro che si sono dileguati perchè già avevo caricato a dovere il daily-fumogeno,e poi altro che sole!!!!!!!........ sole nero

        Commenta


        • #84
          Re: il ciclista sportivo kamikaze

          Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
          La pista ciclabile è per di più, a mio parere una pista dedicata a chi vuol fare jogging o una passeggiata tranquilla senza il rischio di essere investito. Io, almeno 3 volte a settimana vado a fami una corsetta sulla pista cliclabile e posso dirti che non è piacevole quando senti il sibilo della bici che ti sfiora a 25 orari senza che ti avverta del suo arrivo. Credo personalmente che le strade cittadine siano più un patrimonio dei pedoni e dei ciclisti (nonostante io non abbia una bici) che di auto inquinanti e di guidatori maleducati ed insofferenti che per spostarsi di qualche km adoperano auto di 3000 cc e che pesano qualche tonnellata
          premetto che anche io spesso vado a fare jogging nella pista ciclabile vicino a casa mia...!! quindi sono daccordo con te al 100%!! però accetto e mi accollo anche il rischio di tutto ciò che può conseguirne!! la pista ciclabile è un percorso per velocipedi, e nn per pedoni!! quindi qualsiasi cosa può succederti dentro, il torto è tutto tuo!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #85
            Re: il ciclista sportivo kamikaze

            Ove non esiste marciapiede pedonale altrimenti la ciclabile è in condivisione e l'utente più debole è quello più tutelato.
            [

            Commenta


            • #86
              Re: il ciclista sportivo kamikaze

              Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
              La pista ciclabile è per di più, a mio parere una pista dedicata a chi vuol fare jogging o una passeggiata tranquilla senza il rischio di essere investito. Io, almeno 3 volte a settimana vado a fami una corsetta sulla pista cliclabile e posso dirti che non è piacevole quando senti il sibilo della bici che ti sfiora a 25 orari senza che ti avverta del suo arrivo. Credo personalmente che le strade cittadine siano più un patrimonio dei pedoni e dei ciclisti (nonostante io non abbia una bici) che di auto inquinanti e di guidatori maleducati ed insofferenti che per spostarsi di qualche km adoperano auto di 3000 cc e che pesano qualche tonnellata
              Concordo che sulla maleducazione non ci facciamo mancare nulla.
              Comunque, il lungomare della mia zona e diviso in 4 corsie (lato mare) : il marciapiede per i pedoni, la pista ciclabile, il parcheggio delle auto e infine la strada vera e propria.
              siccome tutte queste divisioni sono state frutto delle varie amministrazioni comunali,
              le quali hanno rimanipolato una strada nata negli anni 50 che non prevedeva tutta questo,
              Allora la corsia delle auto è piuttosto stretta.
              I maleducati parcheggiano alla caxxo di cane, e il ciclista per evitare auto e furgoni fermi è costretto a fare zig-zag difronte ai veicoli in marcia.
              insomma per lo Jogging c'è il marciapiede, dunque la pista ciclabile dovrebbe essere per i cilcisti, altrimenti perchè si chiamerebbe pista ciclabile ? con tanto di cartelli e vernice verde ?

              Commenta


              • #87
                Re: il ciclista sportivo kamikaze

                ragazzi, dove c'è questo segnale:



                è pista ciclabile, ovvero percorso per soli velocipedi!!

                altrimenti ci sarebbero uno di questi due:

                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta

                Sto operando...
                X