Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione... Rivalsa su auto elaborate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Arricurazione.. Rivalsa su auto elaborate?

    Trombino l'omologazione non è solo quello che riporta il libretto! Se sposti i fari, ne cambi il numero, modifichi la posizione della targa stai alterando delle caratteristiche omologate dell'auto che non sono trascritte sul libretto. Sul libretto ci sono riportate solo le caratteristiche fondamentali.

    In fine l'assicurazione è tenuta sempre a coprirti quando stipuli un contratto con loro, non esiste che non paghi perché non hai rispettato i termini , la rivalsa esiste proprio per questo motivo, ovvero che il danneggiato sia sempre coperto (entro il massimale del danneggiante)

    Commenta


    • #12
      Re: Arricurazione.. Rivalsa su auto elaborate?

      Resuscito questa discussione per informarvi che tempo fa avevo trovato una assicurazione (Genertel mi sembra) che, con la questione della rinuncia alla rivalsa, comprendeva guida in stato di ebrezza, auto elaborate e un altro paio di voci a cui non aveva fatto caso.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #13
        Re: Arricurazione.. Rivalsa su auto elaborate?

        ma si puo' assicurare qualcosa di illegale ?
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #14
          Re: Arricurazione.. Rivalsa su auto elaborate?

          Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
          ma si puo' assicurare qualcosa di illegale ?
          Ni. Anche guidare in stato di ebrezza è illegale, ma puoi inserire l'opzione rivalsa, quindi assicurarti.
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: Arricurazione.. Rivalsa su auto elaborate?

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Resuscito questa discussione per informarvi che tempo fa avevo trovato una assicurazione (Genertel mi sembra) che, con la questione della rinuncia alla rivalsa, comprendeva guida in stato di ebrezza, auto elaborate e un altro paio di voci a cui non aveva fatto caso.
            Puoi scrivere qualcosa di più di questo per spiegarlo a tutti qui? Grazie.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #16
              Re: Arricurazione.. Rivalsa su auto elaborate?

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Resuscito questa discussione per informarvi che tempo fa avevo trovato una assicurazione (Genertel mi sembra) che, con la questione della rinuncia alla rivalsa, comprendeva guida in stato di ebrezza, auto elaborate e un altro paio di voci a cui non aveva fatto caso.
              Sarebbe un caso più unico che raro comunque

              Commenta


              • #17
                Re: Arricurazione.. Rivalsa su auto elaborate?

                Ricerco la compagnia e vi dico con precisione.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: Arricurazione.. Rivalsa su auto elaborate?

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Ricerco la compagnia e vi dico con precisione.
                  Avevi già scritto Genertel mi sembra.
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X