Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    a proposito di S1

    che ci dici ?
    Che sono proprio contento di averla presa. Non è niente vero che è noiosa da guidare, presa un po' la mano è un giocattolino, era dai tempi della Clio che non prendevo più le curve così. Certo, stock è un po' troppo per bene, ma stanno arrivando i componenti ordinati e allora sarà tutta un'altra musica.

    Martedì provo la Clio Rs III Cup del mio amico che aveva preso la Fiesta St 200 e venduta dopo 6 mesi.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      la gtr costa 100k€ e ha costi di gestione doppi rispetto ad una m2! che paragoni fai??

      guarda il tempo della m2 e della sua diretta concorrente rs3...anche se è più facile vedere un asino che vola che un'audi stock girare più veloce della concorrente diretta di categoria

      Discorso dsg: vi ricordo che la leon sub8 che aveva fatto il record al ring qualche tempo fa era manuale, così come manuale è la golf clubsport s....
      Tu sei prevenuto riguardo le Audi.

      Riguardo Bmw M2 vs Audi TT RS, in alcune piste va di più la M2, in altre la TT.

      http://www.zeperfs.com/it/duel6234-5975.htm

      La regina della categoria è comunque la Cayman 718 S; se poi si considera la nuova Gts, non ce n'è proprio più per nessuno
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Tu sei prevenuto riguardo le Audi.

        Riguardo Bmw M2 vs Audi TT RS, in alcune piste va di più la M2, in altre la TT.

        http://www.zeperfs.com/it/duel6234-5975.htm

        La regina della categoria è comunque la Cayman 718 S; se poi si considera la nuova Gts, non ce n'è proprio più per nessuno
        quando le si comparano assieme è difficile che l'audi stia davanti...



        vecchio video, l'audi è davanti ma di pochi centesimi e con la bmw con i freni cotti

        sarò prevenuto ma io di audi veramente veloci da stock (intendo in pista, non sul dritto) non me ne vengono proprio in mente...

        questo ne è un altro esempio

        Commenta


        • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Le Super Sport si trovano ancora. In realtà volevo montare le Pilot Sport Cup 2 di cui mi han detto che sono superiori alle SS, ma non c'è la misura. Riguardo le 4S, se non ricordo male ho guardato ma partono dai 19"
          sì è vero le 4s ci sono solo da 19

          http://www.michelin.it/pneumatici/mi...t-sport-4-s#sl

          se vuoi stare su una gomma performante ma stradale ci sono i pilot sport 4 (che dovrebbero essere come le nuove supersport)

          http://www.michelin.it/pneumatici/mi...lot-sport-4#sl
          ù
          altrimenti se vuoi semislick le sportcup2 o le yoko ad08r che avevo sulla megane e sono davvero eccezionali

          Commenta


          • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            quando le si comparano assieme è difficile che l'audi stia davanti...



            vecchio video, l'audi è davanti ma di pochi centesimi e con la bmw con i freni cotti

            sarò prevenuto ma io di audi veramente veloci da stock (intendo in pista, non sul dritto) non me ne vengono proprio in mente...

            questo ne è un altro esempio

            Beh, la TT Rs va forte, anche in pista. Non sarà la più veloce, ma se la gioca più che onorevolmente con le concorrenti. Trovo che la Audi rispetto a 15-20 anni fa ha fatto dei passi da gigante sul lato dell'efficacia sportiva ed ha raggiunto la Bmw che con le serie M erano davanti di un bel po'.

            Sto rivalutando molto il marchio Audi, e non solo perché ho la S1, mentre ho perso un po' della grande stima che avevo per le BMW.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              sì è vero le 4s ci sono solo da 19

              http://www.michelin.it/pneumatici/mi...t-sport-4-s#sl

              se vuoi stare su una gomma performante ma stradale ci sono i pilot sport 4 (che dovrebbero essere come le nuove supersport)

              http://www.michelin.it/pneumatici/mi...lot-sport-4#sl
              ù
              altrimenti se vuoi semislick le sportcup2 o le yoko ad08r che avevo sulla megane e sono davvero eccezionali
              Ho i 225-35-18 87W/Y, gli sport 4 non ci sono e neanche Sportcup 2. Della Yokohama so che ci sono le S Drive As01, le Ad 08R non so. Però le As01 me le hanno sconsigliate per la spalla troppo morbida.
              Ultima modifica di baltoro 06; 11-11-2017, 17:31.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                ma che misura idiota hai di gomma??? cmq no la ad08r c'è in 225 40 18. Fattela omologare

                Per il discorso audi vs il resto del mondo: come ripeto, sinceramente anche avendo il portafoglio mooolto pieno, difficilmente mi viene in mente una loro modello davvero lodato per l'handling. L'unica che mi viene in mente era la prima r8 con il 4.2 che si dicesse guidare parecchio bene ma poi...nella fascia di prezzo "umana" non sono mai state il benchmark del segmento

                Commenta


                • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  le advan ad08r sono straordinarie, ma decisamente corsaiole. ok se si usa l'auto per divertimento, ma per la guida quotidiana le vedo un pò ardite
                  gomme più stradali ma performanti possono essere le dunlop sport maxx rt, io volevo quelle ma purtroppo in quel momento ho dovuto mettere roba più economica..

                  per EVOtme: anche io ho una misura balorda, (225 45 18) ma per la mia le ad08r volendo c'erano. sei sicuro che per quella di baltoro non ci sono?
                  Ultima modifica di snake 13b; 11-11-2017, 17:54.
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Cosa vuoi che ti dica, sulla S1 ho una misura del caxxo, sulla GPAbarth avevo un indice di carico assurdo, insomma....devo sempre tribolare con le gomme !!!!!!!!!!!!!!!!

                    Riguardo le Audi, è vero, non sono il riferimento della categoria, ma le ultime versioni si comportano più che bene.

                    Ma tu hai sempre la Meggy??
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                      le advan ad08r sono straordinarie, ma decisamente corsaiole. ok se si usa l'auto per divertimento, ma per la guida quotidiana le vedo un pò ardite
                      gomme più stradali ma performanti possono essere le dunlop sport maxx rt, io volevo quelle ma purtroppo in quel momento ho dovuto mettere roba più economica..

                      per EVOtme: anche io ho una misura balorda, (225 45 18) ma per la mia le ad08r volendo c'erano. sei sicuro che per quella di baltoro non ci sono?
                      Le Sport Maxx le ho messe sotto la GPAbarth, ma le Michelin sono meglio
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X