Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Aspettate un attimo, mi sono sbagliato nel mio post precedente.

    Polo: 0-100 in 5,97; 0-1000 in 26,6
    Yaris: 0-100 in 6,34 0-1000 in 26,51
    Meggy: 0-100 in 6,9 0-1000 in 26,3
    CTR: 0-100 in 6,3 0-1000 in 25,3.

    La Meggy ha uno 0-100 peggio delle 1,6, uguale a quello della MX-5 2,0 160 cv. Non solo, ma sullo 0-1.000 chiude praticamente uguale alle piccolette. Naaa, non ci credo !!!!!!!!!!!!
    E quel fulmine di guerra della CTR ha uno 0-100 peggio della Polo e uguale alla Yaris e sullo 0-1.000 guadagna solo un secondo?????!!!!! Continuo a non crederci
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      quello 0-100 in quasi 7 sec non è veritiero come non lo è quello della civic: entrambe fanno meglio di così
      Noi continuiamo a postare in pratica nello stesso momento.
      Difatti, non è possibile che facciano quei tempi.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        che vi devo dire i dati sono quelli

        o i giornalisti francesi non sono più in grado di sfruttare al meglio i cambi manuali

        o gli "automatici" sono arivati ad una tale perfezione che nelle prove di accellerazione fanno molto meglio delle rispettive versioni manuali (la megane RS "scavallata" provata da automobilismo , versione con doppia frizione arriva ai 100 km/ h in 5.8 sec )

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Come dice balto sono numeri che non hanno molto senso: tra l altro la yaris è manuale. La megane RS manuale sullo 0-100 è sui 6,3 se non ricordo male (visto in diverse prove)

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Io della CTR ricordo lo 0-100 in 5,7
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              Come dice balto sono numeri che non hanno molto senso: tra l altro la yaris è manuale. La megane RS manuale sullo 0-100 è sui 6,3 se non ricordo male (visto in diverse prove)
              allora i francesi oltre a non saper usare il manuale avevano anche loro una megane scavallata

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Qua i valori sono molto più sensati

                http://www.zeperfs.com/it/duel6700-7138.htm
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Meggy vs Polo
                  Anche qui i valori sono più sensati

                  http://www.zeperfs.com/it/duel7138-7179.htm
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    personalmente, dopo infiniti anni in cui ho sempre preso auto, non lo compro più: prove e rilevazioni che lasciano a dir poco perplessi

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Aspettate un attimo, mi sono sbagliato nel mio post precedente.

                      Polo: 0-100 in 5,97; 0-1000 in 26,6
                      Yaris: 0-100 in 6,34 0-1000 in 26,51
                      Meggy: 0-100 in 6,9 0-1000 in 26,3
                      CTR: 0-100 in 6,3 0-1000 in 25,3.

                      La Meggy ha uno 0-100 peggio delle 1,6, uguale a quello della MX-5 2,0 160 cv. Non solo, ma sullo 0-1.000 chiude praticamente uguale alle piccolette. Naaa, non ci credo !!!!!!!!!!!!
                      E quel fulmine di guerra della CTR ha uno 0-100 peggio della Polo e uguale alla Yaris e sullo 0-1.000 guadagna solo un secondo?????!!!!! Continuo a non crederci
                      Rilevamenti un pó strani
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X