Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    sì alla fine sì; presa da poco in germania gia elaborata. In una parola: devastante
    Eh no, adesso mi devi raccontare tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      è una 135i manuale ovviamente con l'N54 già elaborata con bilstein b16 e modifiche motore che comprendono anche i turbo ibridi (td04): in sostanza, al di là delle prestazioni pure sul dritto che sono notevoli (ne sa qualcosa una gt3 991.2 che è rimasto dietro a Monza...), è la prontezza di risposta ad essere devastante: in sesta da poco più di 1000 giri riprende senza esitazioni e tira fino a 7000. E' davvero un motore pazzesco. La megane, che pure di coppia non difettava, per muoversi decentemente (parlo sempre in sesta), doveva stare almeno sui 2700 giri.
      Per quanto riguarda l'handling puro non ho ancora avuto modo (e il coraggio) di staccare tutto e vedere cosa fa...
      Ultima modifica di EvoTME; 25-02-2020, 15:56.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Cappero. Potenza? Coppia? Ma hai tutto omologato a libretto? Tu spiegare a me, se vuoi anche in PM.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Per ora rullati su banco italiano del mio preparatore (quindi super veritiero) 482cv e 82 kgm di coppia, qualcosa conto di poter recuperare ancora con un nuovo scarico (non mi fa impazzire quello attuale e con un sistema di aspirazione migliore). A libretto solo alcune modifiche...

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            https://freeimage.host/i/grigia.HQEZWg

            https://freeimage.host/i/grigia2.HQEbqJ
            Ultima modifica di EvoTME; 25-02-2020, 16:16.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              parecchio, stando ai tempi postati e tenendo presente che la Giulia è + leggera della Stelvio.

              Guarda, mi sono reso conto di quanto sia efficace la traz. integrale da quando ho la S1.
              Provando quel poco la rs3, salendo in montagna, si percepisce subito la bontà della trazione in 2 e 3 marcia.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                sì alla fine sì; presa da poco in germania gia elaborata. In una parola: devastante
                Auguri, ci giravi intorno da un po' ormai!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior



                  la si tiene con le targhe tedesche "antifisco " ?

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    quella è ancora la sua "originale tedesca", ora ho quelle rosse

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Ma di bollo pagherai per circa i 300cv o ne ha di più a libretto?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X