Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    306 per fortuna

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      E' lo stesso modello che ho provato da Sandro. In effetti quello che mi ha impressionato è l'erogazione; pur avendo potenza e coppia simile alla mia S1, l'impressione è che tirasse parecchio di più. E poi la stabilità, la mia S1 è molto più agile, ma la stabilità in curva di quella BMW se la sogna.

      E' davvero un gran bella bestia, sono veramente e sinceramente contento per te.
      Ultima modifica di baltoro 06; 25-02-2020, 18:20.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Grazie, devo farle però degli upgrade. Freni in primis e poi sedili. Poi dovrò valutare un lsd...

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          bella lì per il biemmevu
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            E' lo stesso modello che ho provato da Sandro. In effetti quello che mi ha impressionato è l'erogazione; pur avendo potenza e coppia simile alla mia S1, l'impressione è che tirasse parecchio di più. E poi la stabilità, la mia S1 è molto più agile, ma la stabilità in curva di quella BMW se la sogna.

            E' davvero un gran bella bestia, sono veramente e sinceramente contento per te.
            come una caterham R500

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              quella è ancora la sua "originale tedesca", ora ho quelle rosse
              ci sarebbe comunque da farci un pensierino nel tenerla tedesca

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Eh si... Ma sono un italiano medio a cui piace pagare le tasse e la immatricolo italiana...

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  Eh si... Ma sono un italiano medio a cui piace pagare le tasse e la immatricolo italiana...
                  il cittadino ideale per il fisco

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Cittadino normale.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X