Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Quoto quello che ha detto Peppe sulla RS3, deludente. Così come continua ad essere un po' sotto tono in circuito la Focus Rs III.
    Sempre ottima invece la CTR. A me continuano a stupire i tempi delle Golf nelle varie declinazioni: Gti, Clubsport , R; per essere una vettura-compromesso va come vetture con cavalleria ben maggiore e/o decisamente più sportive.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      Ha parlato molto bene di entrambe le vetture ma ha scelto la Focus per il suo divertimento e coinvolgimento nella guida, nonostante la AMG avesse fatto un crono migliore.
      Tra le 2 anch'io prenderei la Focus anche se non mi fa impazzire.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        l'RS 3 ha deluso (come quella dell' altra prova) è la versione 4 porte , non vorrei che avessero toppato qualche cosa nella messa a punto di questa variante di carrozzeria

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          non mi torna assolutamente il crono della M2: troppo vantaggio su tutto il resto.

          E, ancora una volta in pista, le 4wd cavallate le han prese da una ta.

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Le TA di ultima generaz. in pista sono terribili.
            Mi piacerebbe vedere il responso di un crono su un bel percorso montano con tornanti.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              non mi torna assolutamente il crono della M2: troppo vantaggio su tutto il resto.

              E, ancora una volta in pista, le 4wd cavallate le han prese da una ta.

              evidentemente è troppo superiore alle altre

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Le TA di ultima generaz. in pista sono terribili.
                Mi piacerebbe vedere il responso di un crono su un bel percorso montano con tornanti.
                purtroppo i confronti che fanno le riviste sono solo in pista

                comunque la focus RS soffre anche il fatto che se non è asciutto non và bene

                tra pista bagnata 2'10''85 e asciutta 2'00''54 ci ballano 10 secondi

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  evidentemente è troppo superiore alle altre
                  quel tempo della m2 è sbagliato



                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    quel tempo della m2 è sbagliato



                    anche qua svetta nettamente

                    https://www.auto-motor-und-sport.de/....html#anchor_3

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X