Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
    Nella discussione "Mega richiamo toyota Ferrari Fca" c'è ancora lo stesso problema..
    Mi correggo....adesso funziona
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


    XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Ottima 595? Peccato non si possa escludere l'esp, ha un tcc ridicolo, se tiri il freno a mano entrano i controlli e raddrizza.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        è una panda in fondo...e costa una esagerazione...

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da Saccoboy Visualizza il messaggio
          Ottima 595? Peccato non si possa escludere l'esp, ha un tcc ridicolo, se tiri il freno a mano entrano i controlli e raddrizza.
          Servono a quello i controlli.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Servono a quello i controlli.
            Peppe ma sei serio??? I controlli servono fino ad un certo punto poi se uno vuole li stacca perchè se vuole guidare lo deve poter fare senza che il controllo di trazione tagli l'inverosimile o che l'esp mortifichi qualsiasi movimento utile del telaio (penso ad un sovrasterzo in inserimento curva)

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Se l'auto è buona stà in strada anche senza controlli, almeno vista la nomea racing, dai la possibilità di limitarli o escluderli, invece bisogna tagliare cavi e mettere interruttori....
              Ringrazio Audi che mi ha fatto sta S1 meno da fichetti che le altre, vero freno a mano e controlli escludibili di serie.
              Ultima modifica di Saccoboy; 15-02-2018, 17:26.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                Peppe ma sei serio??? I controlli servono fino ad un certo punto poi se uno vuole li stacca perchè se vuole guidare lo deve poter fare senza che il controllo di trazione tagli l'inverosimile o che l'esp mortifichi qualsiasi movimento utile del telaio (penso ad un sovrasterzo in inserimento curva)
                un minimo l'auto si muove sempre, i controlli non hanno mai fatto miracoli, ma su una 500 di 3 metri per oltre 200km orari preferisco averli come ulteriore ancora.
                Ti ripeto, sono serio, ma è evidente che "ormai" io e te la pensiamo diversamente, ripeto,qualche anno fà avrei parlato come te,e sono stato uno dei primi a tagliare il cavo per disattivare l'ESP sulla GPA, ma a conti fatti con quello inserito andavo anche più veloce e mi divertivo lo stesso,sia in PS che in pista.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  è una panda in fondo...e costa una esagerazione...
                  anche quì la vediamo diversamente, sempre schifata la 500/Panda, con la GPA in giro ......
                  ma in questo caso questo cesso dell Panda con un 1368cc da 26 mila euro rifila un secondo e mezzo in PISTA ad una mini JWC 2000cc da oltre 30 mila euro,quindi concordo che la 500 non sia un asso, ma in tal caso una Mini Copper S JWC da oltre 60 milioni che si perde dietro come la possiamo definire ?


                  in questa ultima versione, come ho già detto nelle altre prove, è TROPPO TROPPO più performante di tutte le altre 500A uscite fino ad ora, e ne parlano TROPPO TROPPO bene come dinamica,sempre per essere quel cesso vecchio della Panda del 2006 ......che sia la prova su Auto, su Evo o di Cironi.e mi chiedo come sia possibile, alla fine anche le varie versioni delle 500A uscite negli anni passati avevano freni simili,motore uguale,sospensioni simili ecc...
                  Ultima modifica di Peppe.83; 15-02-2018, 18:46.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    un minimo l'auto si muove sempre, i controlli non hanno mai fatto miracoli, ma su una 500 di 3 metri per oltre 200km orari preferisco averli come ulteriore ancora.
                    Ti ripeto, sono serio, ma è evidente che "ormai" io e te la pensiamo diversamente, ripeto,qualche anno fà avrei parlato come te,e sono stato uno dei primi a tagliare il cavo per disattivare l'ESP sulla GPA, ma a conti fatti con quello inserito andavo anche più veloce e mi divertivo lo stesso,sia in PS che in pista.
                    Su un'auto sportiva i controlli li DEVI poter togliere. Punto. Poi sta a te ad avere la testa sulle spalle ovviamente. Ma, dato che per me divertirmi nel vero senso della parola, lo posso fare solo in pista permetti che possa staccare tutto?? Poi se faccio cavolate sono affari miei, di certo non vado ad incolpare fiat.

                    LA jcw non va un tubo perchè monta quasi sicuro delle schifosissime dunlop runflat

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      purtroppo oramia non si parte con l'idea : progettiamo il telaio per un' auto sportiva ( che sia da 3 m o da 5 ) ma prendiamo quello che c'è , facciamoci qualche modifiche e se non è ancora buono , riempiamolo di elettronica per farla stare in strada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X