Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Subaru a mio avviso ha deciso di spostare il concetto delle sue auto verso un concetto più rifinito ed utilizzabile da tutti, tutti i giorni, il guaio è che c'è già chi lo fa da un pezzo e adesso certe tecnologie per le prestazioni, sono molto più alla portata; risultato che un gruppo come VW a cui non interessava per nulla fare concorrenza a Subaru e Mitsubishi, ora ha alternative anche più performanti.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Subaru a mio avviso ha deciso di spostare il concetto delle sue auto verso un concetto più rifinito ed utilizzabile da tutti, tutti i giorni, il guaio è che c'è già chi lo fa da un pezzo e adesso certe tecnologie per le prestazioni, sono molto più alla portata; risultato che un gruppo come VW a cui non interessava per nulla fare concorrenza a Subaru e Mitsubishi, ora ha alternative anche più performanti.
      che costano anche meno , consumano & inquinano di meno e sono più belle & rifinite

      è la fine delle 4x4 giapponesi ?

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        la discesa per le versioni normali può essere, la fine così di colpo non penso
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          a quanto pare quella che era una media sportiva oramai và più di un mezzo pensato per correre

          [qimg]http://i57.tinypic.com/261dl3d.jpg[/qimg]
          [qimg]http://i60.tinypic.com/2m43afl.jpg[/qimg]
          [qimg]http://i61.tinypic.com/2md4dx0.jpg[/qimg]

          [qimg]http://i59.tinypic.com/1zldlyp.jpg[/qimg]
          considerando che una è 2000cc e una è 2500cc ......la differenza a favore del TFSI come prestazione ed erogazione è schiacciante
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            che costano anche meno , consumano & inquinano di meno e sono più belle & rifinite

            è la fine delle 4x4 giapponesi ?
            Probabilmente non di colpo, ma ormai sono anni che le vendite sono in discesa...

            Inoltre il fatto che in Europa continuino a rifilare le versioni "sfigate" non è che aiuti molto alla causa
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Probabilmente non di colpo, ma ormai sono anni che le vendite sono in discesa...

              Inoltre il fatto che in Europa continuino a rifilare le versioni "sfigate" non è che aiuti molto alla causa
              tanto che la evo XI......

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Probabilmente non di colpo, ma ormai sono anni che le vendite sono in discesa...

                Inoltre il fatto che in Europa continuino a rifilare le versioni "sfigate" non è che aiuti molto alla causa
                a mio avviso in europa danno gli scarti in virtù del fatto che, per questioni burocratiche e sociali, l auto, dal punto di vista dell utilizzo e dell'elaborazione, viene vista come uno scarto; a quanto mi pare di ricordare in giappone non ci sono tutte queste gran norme sull inquinamento, sulle elaborazioni; onestamente credo faccia molto a livello di marketing una cosa del genere perchè se noi europei diamo l impressione di chi vuole essere ecologico e comodo cosa potrebbe mai spingere un asiatico a prendersi non un rischio ma la sicurezza di fallire lanciando un prodotto? io la vedo quasi normale come strategia di marketing e ok l appassionato, l appassionato ma quando io sono un imprenditore di per se dovrei badare SOLO al profitto, già che in giappone badano anche alla qualità io non me la sentirei di chiedere l impossibile..
                Ultima modifica di AntonioCooper; 21-03-2015, 11:39.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Attenzione che le europee adesso vendono molto in Cina, il che crea di fatto una concorrenza non da poco per le case giapponesi.
                  Non so quanto sia vero che da noi arrivino gli "scarti", avrebbe poco senso considerando tutta la trafila tra importazione, rete vendita e rete ricambi...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Attenzione che le europee adesso vendono molto in Cina, il che crea di fatto una concorrenza non da poco per le case giapponesi.
                    Non so quanto sia vero che da noi arrivino gli "scarti", avrebbe poco senso considerando tutta la trafila tra importazione, rete vendita e rete ricambi...
                    la nuova Focus RS con i suoi 350 cv darà un altro bel colpo alle integrali jap.

                    Riguardo gli scarti, chiamarli così è improprio, però è vero che i jap si tengono per loro le versioni migliori.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      considerando che una è 2000cc e una è 2500cc ......la differenza a favore del TFSI come prestazione ed erogazione è schiacciante
                      Il Tfsi è davvero un gran motore. Penso che attualmente sia uno dei migliori sul mercato
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X