Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    la 308 tecnicamente non sembra male (esteticamente a me non piace per niente)

    sarà un pò faziosa come rivista ma alla fine non ha vinto una francese , il che vuol dire che l'honda è veramente performante
    La della 308 Gti l'unica cosa notevole è il motore, per il resto non mi sembra niente di chè.
    Mi sembra molto meglio la 208 P.S.
    La Clio Trophy poi....la Mx5, motore a parte, se la mangia a colazione (e io sono un fanatico delle Clio)
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      golf GTI clubsport

      http://www.automobilismo.it/volkswag...ort-auto-23952

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        già 40 anni ......sembra ieri che è uscita la 30^ da 230cv .....
        ennesima versione, preferisco la liscia o la R
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          https://www.youtube.com/watch?v=0Wfr6Ge_XHE

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Ottima auto, ma non mi ha mai entusiasmato, tranne la prima Golf Gti, quella che ha fatto epoca.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              mi sono perso qualcosa sulle gti, effettivamente quella da 230 hp sembra uscita ieri... e a livello estetico è cambiata di gran poco.
              sta sbarca di cavalli la scaricano sempre con TA o hanno l'ausilio di qualche differenziale apposito (meccanico od elettronico)?
              la R è integrale permanente meccanico o haldex?
              chi mi riassume questo aspetto gentilmente per le varie versioni della golf, s3, tt, leon, attuali ?
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                le VW a motore trasversale e trazione integrale sono tutte Haldex, mentre il c.d. "differenziale elettronico" è ormai presente da un po' sulla GTI (non ricordo su V, ma su VI c'era).
                R è integrale, come S3.
                GTI, Octavia RS e Leon Cupra sono anteriori.
                TT da 230cv è sia anteriore che integrale, TTS è integrale.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  ormai tutte le auto VAG a trazione anteriore con il 2.0 turbo hanno il differenziale meccanico a controllo elettronico che, a quanto pare, sembra lavorare molto bene

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    ok quindi tutte le ta del gruppo hanno un controllo del diff

                    maaa tra le integrali non ce n'era qualcuna permanente, ossia non haldex? io ricordavo la golf R e la s3 e la TT RS, ma magari sbaglio
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      tutte le varie R RS S e chi ne ha più ne metta hanno l'haldex

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X