Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    fabry fidati che il problema non è il peso perchè 1250 kg in ordine di marcia per una macchina moderna con tutto l'indispensabile per viverci non sono molti: il vero problema è solo è soltanto uno ed è il propulsore

    tanto per capirci



    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
      LOL non riesco a spiegarmi, la gt86 io la adoro, il prezzo è giustificato? Dipende da quello che uno cerca e da quello che loro volevano creare. Se cerchi il motore e le prestazioni meglio cercare altro, se cerchi stile (e per me ne ha tanto) ed emozioni può fare al caso tuo. Dipende tutto dal punto di vista del cliente...
      il cliente alla fine compra quello che meglio crede...io faccio un prodotto e lo colloco in una fascia di mercato, ne decido il prezzo e in certi casi ci si smena pure....ripeto...non è una dacia e ha comunque un prezzo competitivo...a chi non piace il listino delle varie case è immenso...

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        fabry fidati che il problema non è il peso perchè 1250 kg in ordine di marcia per una macchina moderna con tutto l'indispensabile per viverci non sono molti: il vero problema è solo è soltanto uno ed è il propulsore

        tanto per capirci

        [qimg]http://i62.tinypic.com/315lqib.jpg[/qimg]

        [qimg]http://i61.tinypic.com/29bggte.jpg[/qimg]
        Una Elise col motore Toyota della Celica pesa poco più della metà ed ha 190cv....ma viaggia quasi il doppio con prestazioni da supercar.....se la GT86 pesasse 700-800kg sarebbe stata tutta un'altra cosa anche con 200cv

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          il cliente alla fine compra quello che meglio crede...io faccio un prodotto e lo colloco in una fascia di mercato, ne decido il prezzo e in certi casi ci si smena pure....ripeto...non è una dacia e ha comunque un prezzo competitivo...a chi non piace il listino delle varie case è immenso...
          Appunto Doc, io la comprerei domani, ma aspetto un ipotetico turbo o ibrido... oppure passo direttamente alla ft1 asd

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            ok Dipsit, ma io Toyota (caspita come riempie la bocca! "io Toyota"!)
            faccio un auto per una fascia di clienti. se al sig. Dipsit non piace, me ne dolgo ma il prezzo comunque non lo reputo caro...

            certo che se fossi davvero il sig. toyota vi farei una versione biturbo col nos e ibrida da 700 cv cosi la smettete di farmelo a fette e lo spostiamo nel 3D porsche 918 vs laferrari vs Mp

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Appunto, sinceramente non capisco il ragionamento.

              Cioè, se la Renault offre come optional l'assetto Cup non vedo cosa ci sia di male, è solo una lungimiranza della Casa Madre, una cosa da apprezzare su una sportiva.
              Semmai ci sarebbe da recriminare perché la Casa Madre non abbia fatto la stessa cosa sulla gt86.
              caro baltoro,perdonami ma sono io in questo caso a non capire...allora ti ripeto:la megane,la corsa e via dicendo sono nient'altro che delle UTILITARIE strapompate, portate quasi al limite dalle case automobilistiche,basate su di un proggetto unico= UTILITARIA (dicesi utilitaria una piccola automobile economica sia nel prezzo d'acquisto sia nel consumo,per assolvere le più correnti funzioni pratiche).ora prendila e modificala,così otterrai un'UTILITARIA sportiva fine a se stessa!!Quindi anche una 127,o una punto come la mia,o una gpa o una megane strapompate,saranno all'altezza della situazione!divertenti da guidare,performance elevate,ma alla fin fine la base è sempre quella.......... una vera sportiva nasce SPORTIVA al di là dei tempi col crono in mano,la base cambia,è proggettata su altri parametri partendo dalla struttura del telaio fino alle sospensioni e via dicendo.ha un altro valore e un altro fascino!!!per la gt86 hanno "sbagliato" il motore,ma non il resto,come diceva anche dipsit,se le monti un compressore, come già è stato fatto, difficilmente la si prenderà con una megane o corsa già quasi al limite......... in poche parole le utilitarie sportive non sono delle "purosangue"...........

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                caro baltoro,perdonami ma sono io in questo caso a non capire...allora ti ripeto:la megane,la corsa e via dicendo sono nient'altro che delle UTILITARIE strapompate, portate quasi al limite dalle case automobilistiche,basate su di un proggetto unico= UTILITARIA (dicesi utilitaria una piccola automobile economica sia nel prezzo d'acquisto sia nel consumo,per assolvere le più correnti funzioni pratiche).ora prendila e modificala,così otterrai un'UTILITARIA sportiva fine a se stessa!!Quindi anche una 127,o una punto come la mia,o una gpa o una megane strapompate,saranno all'altezza della situazione!divertenti da guidare,performance elevate,ma alla fin fine la base è sempre quella.......... una vera sportiva nasce SPORTIVA al di là dei tempi col crono in mano,la base cambia,è proggettata su altri parametri partendo dalla struttura del telaio fino alle sospensioni e via dicendo.ha un altro valore e un altro fascino!!!per la gt86 hanno "sbagliato" il motore,ma non il resto,come diceva anche dipsit,se le monti un compressore, come già è stato fatto, difficilmente la si prenderà con una megane o corsa già quasi al limite......... in poche parole le utilitarie sportive non sono delle "purosangue"...........
                per un attimo mi è sembrato di sentire una vocina che diceva "hai visto? non sei scemo! c'è un altro che la pensa come te!!"

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                  caro baltoro,perdonami ma sono io in questo caso a non capire...allora ti ripeto:la megane,la corsa e via dicendo sono nient'altro che delle UTILITARIE strapompate, portate quasi al limite dalle case automobilistiche,basate su di un proggetto unico= UTILITARIA (dicesi utilitaria una piccola automobile economica sia nel prezzo d'acquisto sia nel consumo,per assolvere le più correnti funzioni pratiche).ora prendila e modificala,così otterrai un'UTILITARIA sportiva fine a se stessa!!Quindi anche una 127,o una punto come la mia,o una gpa o una megane strapompate,saranno all'altezza della situazione!divertenti da guidare,performance elevate,ma alla fin fine la base è sempre quella.......... una vera sportiva nasce SPORTIVA al di là dei tempi col crono in mano,la base cambia,è proggettata su altri parametri partendo dalla struttura del telaio fino alle sospensioni e via dicendo.ha un altro valore e un altro fascino!!!per la gt86 hanno "sbagliato" il motore,ma non il resto,come diceva anche dipsit,se le monti un compressore, come già è stato fatto, difficilmente la si prenderà con una megane o corsa già quasi al limite......... in poche parole le utilitarie sportive non sono delle "purosangue"...........
                  Scusami ma hanno sbagliato il " motore " su una macchina che vuol essere sportiva non si può sentire...e vedere legnate auto che si definiscono sportive da auto che sono delle semplici utilitarie pepate vuol dire che i casi sono due : o la sportiva non è degna di tale definizione, o l'utilitaria pepata fa parte delle sportive.
                  Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    ok Dipsit, ma io Toyota (caspita come riempie la bocca! "io Toyota"!)
                    faccio un auto per una fascia di clienti. se al sig. Dipsit non piace, me ne dolgo ma il prezzo comunque non lo reputo caro...

                    certo che se fossi davvero il sig. toyota vi farei una versione biturbo col nos e ibrida da 700 cv cosi la smettete di farmelo a fette e lo spostiamo nel 3D porsche 918 vs laferrari vs Mp
                    Ahahhahahha sei un grande Doc, per l'appunto questa super sportiva dovrebbe essere la ft1, speriamo bene...

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      La mia era solo una precisazione
                      Per il resto, a me và bene tutto. Frega niente neanche del fatto che spesso le versioni "estreme" sono fatte solo per far vedere agli altri chi ce l'ha più grosso tra costruttori, prima ancora che per una questione realmente pratica.
                      Alla fine le versioni R, RR,UltramegaR, RS, Nurb o come si chiameranno di volta in volta, sono specchietti per allodole, fatti per dare quel "plus" a livello di immagine ad una gamma che può così vantare un esemplare "estremo" che faccia da traino a tutto il resto agli occhi della clientela.

                      E va benissimo così, se poi abbiamo la possibilità di avere comunque auto particolari da poterci godere.
                      D'accordo Noci, si fa per discutere un po'

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      ............................................................................................certo che se fossi davvero il sig. toyota vi farei una versione biturbo col nos e ibrida da 700 cv cosi la smettete di farmelo a fette e lo spostiamo nel 3D porsche 918 vs laferrari vs Mp
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X