Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    A parte la 75, il 2.24 e qualche 320i e d non ho guidato altre tp .
    Ma vedendo i convinti con lotus mx5 e similari con 100/150 cv....che motivi hanno di non prendere una più prestante ta?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      A parte la 75, il 2.24 e qualche 320i e d non ho guidato altre tp .
      Ma vedendo i convinti con lotus mx5 e similari con 100/150 cv....che motivi hanno di non prendere una più prestante ta?
      Beh, uno può anche avere delle convinzioni sbagliate, può succedere.
      Nell'antichità si era convinti che fosse il sole a girare intorno alla terra.

      Ps. ho aperto una discussione apposta, se vi va discutiamone qui

      http://forum.elaborare.com/showthrea...spetto-alle-TA
      Ultima modifica di baltoro 06; 12-01-2016, 10:08.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        non so se si riesce a vederla

        http://it.tinypic.com/view.php?pic=k...9#.VpkIo9Jd7cc

        però penso che sia esemplificativa (tempi presi al TAI del Mugello di quest'anno)

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Si, si vede.
          Se si guardano i tempi in pista non ci sono caxxi, le TA fanno paura a vetture ben più blasonate e costose.

          Sono perplesso e confuso. Vorrei cambiare auto e prendere un TP, poi parlo col mio preparatore che è pure un amico, e sconsiglia di farlo. Per le strade che percorro io lui continua a consigliarmi le caxxute integrali jap ma caxxo, non mi stanno nel garage

          ps. non dico cosa ha detto delle Mx-5.....
          Ultima modifica di baltoro 06; 15-01-2016, 16:31.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            cambia il garage!

            non so che strade percorra però penso che sia tanto una questione di gusti personali (dato che non dovrai prendere tempi sul giro): ergo io ti consiglio di fare il passo
            Ultima modifica di EvoTME; 15-01-2016, 16:41.

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              cambia il garage!

              non so che strade percorra però penso che sia tanto una questione di gusti personali (dato che non dovrai prendere tempi sul giro): ergo io ti consiglio di fare il passo
              Appunto, visto che è - anche - una questione di gusti personali, come faccio a sapere se mi piace dato che non ne ho mai guidata una? E se poi non mi piace???
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                trova qualche anima pia dalle tue parti che abbia una tp di tua gusto e convincilo a fartela provare

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Ho già provato un'elise aspirata, ma da quei pochi km percorsi non puoi farti un'idea di come sia col coltello tra i denti.
                  Poi io le auto degli altri le guido sempre col piede molto, molto leggero.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    per ora,visto che ti diverti, consiglio goditi la GPA, poi magari tra qualche hanno provi ......una TP
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      confronto francese tra Ford Focus ST,Honda Civic Type R,Peugeot 308 GTi,Renault Mégane RS Trophy,Seat Leon SC Cupra Pack Performance

                      con grande vittoria in pista per la leon

                      http://www.caradisiac.com/Comparatif...ent-106109.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X