Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    se ha fatto i tempi migliori direi che le gomme tanto schifose non sono
    io intendevo a parità di gomme mediocri. Siccome le montano uguali e sono state provate nello stesso momento la prestazione è veritiera

    Commenta


    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      io intendevo a parità di gomme mediocri. Siccome le montano uguali e sono state provate nello stesso momento la prestazione è veritiera
      ma non montavano tutte la stessa gomma.....

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        tra megane e leon, penso intendesse
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          esatto tra megane e leon

          https://www.youtube.com/watch?v=aPI4wFT47vY

          bel video della 208 a magny cours

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            sarò anche orbo, però....



            al di là del vetro dietro la portiera posteriore non cambia moltissimo, no? ambedue "cicciute"
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              sarò anche orbo, però....



              al di là del vetro dietro la portiera posteriore non cambia moltissimo, no? ambedue "cicciute"

              hai molta fantasia
              Ultima modifica di roky; 17-01-2016, 08:24.

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                cambia il paraurti,il lunotto,i fari,i vetri laterali,lo slancio della fiancata ...... insomma per me cambia tutto come linea e forma, poi l'A3 è peggio della Golf sono 10 anni che è quasi identica
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  vabè, prendo atto che per voi non è così, rimango della mia idea che nel complesso sono molto simili, specie al posteriore
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    vabè, prendo atto che per voi non è così, rimango della mia idea che nel complesso sono molto simili, specie al posteriore
                    io vedo più simile la lexus CT200

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      tra megane e leon, penso intendesse
                      mi riferivo alla CTR......sarebbe stato interessante un confronto a parità di gomme per tutte quante.

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X