Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    me ne andrei proprio dall'europa.....

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Era stato anche il mio pensiero, poi però mi sono dovuto ridimensionare in quanto i miei genitori iniziano ad avere una certa età, e se hanno bisogno devo essere abbastanza vicino da non metterci troppo tempo per tornare.

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        come ti trovi in germania? di cosa ti occupi?

        finito questo ot posto quella che non è altro che la traduzione della recensione di evo uk

        http://www.evomagazine.it/nuova-ford...mpre-evo-60504

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Sono vicino alla pensione e mi sto documentando sui paesi migliori dove andare a passare la 3a età, così finalmente potrò permettermi la Corvette
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            come ti trovi in germania? di cosa ti occupi?

            finito questo ot posto quella che non è altro che la traduzione della recensione di evo uk

            http://www.evomagazine.it/nuova-ford...mpre-evo-60504
            Si parla anche di una versione più cattiva che evochi la RS 500; parlano di 400 cv e -100 kg.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              se mantengono il modus operandi della precedente rs non è affatto scontato che ne facciano uscire una davvero cattiva con circa 400cv e meno peso; di sicuro sarà un bel mostro (mi vengono in mente le vecchie evo FQ che vendevano solo in UK)

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Sono vicino alla pensione e mi sto documentando sui paesi migliori dove andare a passare la 3a età, così finalmente potrò permettermi la Corvette
                Visto che sono già due anni che mi sto documentando, mi permetto un consiglio: Portogallo!

                Rispetto all'Italia: costo della vita più basso, clima meridionale, agevolazioni fiscali per i pensionati stranieri che si trasferiscono e tante strade per la Corvette (altrimenti potevano andare bene anche Canarie o Bulgaria)!

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  post di riepilogo delle prove fino ad ora fatte della focus rs

                  http://www.focusfanatics.com/forum/f...drives-rs.html

                  un estratto significativo

                  What’s the new Focus RS like on the road?

                  Enormously impressive. It’s tricky to get anywhere near the car’s limits (assuming you haven’t prodded the ‘Drift’ button, at any rate), but you can certainly feel the rear axle at work; it doesn’t feel like a front-wheel-drive car at all – which is a triumph, and immediately makes the RS stand out in a sector already populated with so much exciting machinery.

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    come ti trovi in germania? di cosa ti occupi?
                    Continuo con l'OT.
                    Per ora mi trovo bene, ma è da settembre che sono quà, quindi non molto. Non parlando bene tedesco, all'inizio i colleghi erano un po' distaccati, ma pian piano si sono avvicinati.
                    Meccatronico in una concessionaria che tra officina e vendita fa circa 90 dipendenti in 2 sedi. E dato che sono l'ultimo arrivato (quindi diciamo quello che possono prendere e spostare un po' come vogliono), un carrozziere è stato licenziato, uno è in ferie.....mi hanno messo in carrozzeria per questa settimana. Sempre qualcosa di nuovo da imparare!
                    Fine OT.

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi



                      Ultima modifica di roky; 21-01-2016, 21:17.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X