Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    310cv è ormai nella media, anche in rapporto alla cilindrata unitaria,non è la più potente, la Leon ora è a 290cv,la Golf R 300cv, AMG 360/370, Focus oltre 320, ecc.ecc.. quindi chi poteva pensare che sbaragliasse la concorrenza così a colpo sicuro come dici ?
    considerando anche che il motore ecc.. è tutto nuovo come auto, quando Megane, Leon ecc... sono sulla cresta da 10 anni ormai,e ogni 2-3 anni affinano l'inaffinabile,quindi considerando l'altissimo livello raggiunto dai migliori del settore,ad essere onesti,era difficile pensare che questa Civic,arrivasse belal e buona e annientasse tutto,così con facilità.
    Che andasse forte ok,che si trovasse bene in pista come ogni R rossa ,ok, ed effettivamente è quello che fà,se poi l'appassionato,noi tutti,dalla carta ci sognamo aspettative altissime.......è un altra storia !!
    Peppe, quando dici queste cose mi fai cascare le braccia. Qi si sta parlando di TA, che c'entrano Mercedes e golf R? L'unica che hai citato TA è la Leon, e guarda caso ha una potenza inferiore alla CTR.
    Quindi ribadisco il concetto, a parte la Focus 500, la CTR è la più potente delle TA, ma questo non le è bastato per stare davanti.
    Le integrali, le Tp, in questo discorso non c'entrano un caxxo.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      l'avero messo già tempo dietro ma lo riposto
      confronto francese tra MEGANE RS TROPHY-R / R26.R

      http://www.automobile-sportive.com/m...ophyr-r26r.php

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        sempre confronto francese tra civic e 308

        http://www.automobile-sportive.com/m...civictyper.php

        http://www.automobile-sportive.com/m...victyper-2.php

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Peppe, quando dici queste cose mi fai cascare le braccia. Qi si sta parlando di TA, che c'entrano Mercedes e golf R? L'unica che hai citato TA è la Leon, e guarda caso ha una potenza inferiore alla CTR.
          Quindi ribadisco il concetto, a parte la Focus 500, la CTR è la più potente delle TA, ma questo non le è bastato per stare davanti.
          Le integrali, le Tp, in questo discorso non c'entrano un caxxo.
          occhio balto che, come detto prima, la ctr non aveva le semislick: se le avesse montate le cose sarebbero cambiate quindi la classifica va presa con le pinze

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Peppe, quando dici queste cose mi fai cascare le braccia. Qi si sta parlando di TA, che c'entrano Mercedes e golf R? L'unica che hai citato TA è la Leon, e guarda caso ha una potenza inferiore alla CTR.
            Quindi ribadisco il concetto, a parte la Focus 500, la CTR è la più potente delle TA, ma questo non le è bastato per stare davanti.
            Le integrali, le Tp, in questo discorso non c'entrano un caxxo.
            Scusa Balto !!!
            Ma dove parlavi di TA?
            Se tu mi parli di concorrenza in generale, io metto tutto, cioè tutta la concorrenza simile di quel segmento, per quale logica devo escludere le altre se non fai un accenno?
            Hai la sfera, io no.

            Edit, hai anche tu qualche preconcetto come Roky ?


            ""Ci hanno provato con un motore che è il più potente della categoria (rs 500 esclusa), ma non è bastato per stare davanti alle terribili Meggy e Leon. ""


            Bastava che aggiungessi, categoria compatte Sportive TA, 2000tb.
            Altrimenti non posso sapere che categorie ti passano per la testa
            Ultima modifica di Peppe.83; 28-02-2016, 16:15.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              occhio balto che, come detto prima, la ctr non aveva le semislick: se le avesse montate le cose sarebbero cambiate quindi la classifica va presa con le pinze
              Vero, me n'ero dimenticato. Però, visto lo scarto sul giro, con le semislick come le sue rivali non credo che avrebbe colmato il gap, al limite le avrebbe appaiate.

              Non so, sarò forse un po' prevenuto su questa macchina, parlo della nuova ctr, ma sinceramente mi aspettavo che sbaragliasse la concorrenza. Anche perché ha il vantaggio di essere nata per ultima e quindi di aver ben chiaro le prestazioni della concorrenza che si devono battere.

              Questo conferma ancora una volta la bontà della meggy e della leon.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Scusa Balto !!!
                Ma dove parlavi di TA?
                Se tu mi parli di concorrenza in generale, io metto tutto, cioè tutta la concorrenza simile di quel segmento, per quale logica devo escludere le altre se non fai un accenno?
                Hai la sfera, io no.

                Edit, hai anche tu qualche preconcetto come Roky ?


                ""Ci hanno provato con un motore che è il più potente della categoria (rs 500 esclusa), ma non è bastato per stare davanti alle terribili Meggy e Leon. ""


                Bastava che aggiungessi, categoria compatte Sportive TA, 2000tb.
                Altrimenti non posso sapere che categorie ti passano per la testa
                vabbè, dai, è vero che non l'ho specificato, ma si stava parlando del confronto a 3 meggy, leon e ctr. pensavo che fosse scontato che si parlava di TA.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Vero, me n'ero dimenticato. Però, visto lo scarto sul giro, con le semislick come le sue rivali non credo che avrebbe colmato il gap, al limite le avrebbe appaiate.

                  Non so, sarò forse un po' prevenuto su questa macchina, parlo della nuova ctr, ma sinceramente mi aspettavo che sbaragliasse la concorrenza. Anche perché ha il vantaggio di essere nata per ultima e quindi di aver ben chiaro le prestazioni della concorrenza che si devono battere.

                  Questo conferma ancora una volta la bontà della meggy e della leon.
                  tana per Balto !!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    tana per Balto !!
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      altra prova dell' honda civic




                      e della 308 gti


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X