Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    analogico vs digitale



    http://www.roadandtrack.com/new-cars...parison-video/

    Commenta


    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Analogica la porsche? col PASM e tutte le menate?
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
        Analogica la porsche? col PASM e tutte le menate?
        sempre pia analogica della GT-R rimane

        Commenta


        • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Un elise come viene definita?
          Che c'era prima dell'analogico..
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Un elise come viene definita?
            Che c'era prima dell'analogico..
            ne avrà di meno , ma l'elettronica è presente anche sull'elise


            il vero analogico sarebbe una caterham ad esempio

            Commenta


            • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Zerouno Italdesign, in arrivo la Roadster



              http://www.omniauto.it/magazine/4735...esign-roadster

              Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ne avrà di meno , ma l'elettronica è presente anche sull'elise


                il vero analogico sarebbe una caterham ad esempio
                Come sulla catheram c'è la batteria con due cavi per accenderla e una centralina.
                Una gtr penso che abbia un centinaio di centraline con altrettanti sensori e un paio di km di cavi elettrici , magari anche fibra ottica...
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Come sulla catheram c'è la batteria con due cavi per accenderla e una centralina.
                  Una gtr penso che abbia un centinaio di centraline con altrettanti sensori e un paio di km di cavi elettrici , magari anche fibra ottica...


                  Però avete introdotto una bella discussione; in primis, cos'è che definisce un'auto "analogica"? E di conseguenza, quante possono ancora definirsi tali?
                  A naso, nelle auto di media/grande produzione nessuna.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio


                    Però avete introdotto una bella discussione; in primis, cos'è che definisce un'auto "analogica"? E di conseguenza, quante possono ancora definirsi tali?
                    A naso, nelle auto di media/grande produzione nessuna.
                    facendo riferimento al video e articolo che ho postato la 911 R viene definita analogica per il fatto che sia a trazione posteriore e cambio manuale

                    io per nalogico intendo dei mezzi come appunto la caterham

                    Commenta


                    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio


                      Però avete introdotto una bella discussione; in primis, cos'è che definisce un'auto "analogica"? E di conseguenza, quante possono ancora definirsi tali?
                      A naso, nelle auto di media/grande produzione nessuna.
                      Non vorrei dire una fesseria, ma in un forum motoristico poche settimane fà parlai per chat con uno che ha lavorato allo sviluppo dell'ultima Pagani e così mi ha detto, km di cavi elettrici e fibra .
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X