Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    facendo riferimento al video e articolo che ho postato la 911 R viene definita analogica per il fatto che sia a trazione posteriore e cambio manuale

    io per nalogico intendo dei mezzi come appunto la caterham
    Comunque sì tra una gtr e una gt3 manuale, io resto fedele alla più pura meccanica come la GT3 a costo di essere più lento.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      facendo riferimento al video e articolo che ho postato la 911 R viene definita analogica per il fatto che sia a trazione posteriore e cambio manuale

      io per nalogico intendo dei mezzi come appunto la caterham
      Quoto.
      Però è una vettura di nicchia prodotta in poche centinaia di esemplari.
      Considerando vetture di "normale" produzione, ormai non credo si salvi più nessuna. Neanche le Elise più recenti che cmq restano sempre più dure e pure della concorrenza.

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Non vorrei dire una fesseria, ma in un forum motoristico poche settimane fà parlai per chat con uno che ha lavorato allo sviluppo dell'ultima Pagani e così mi ha detto, km di cavi elettrici e fibra .
      Abbiamo contatti altolocati eh.

      Chiedigli se ti può far fare uno sconto su una Pagani, si sa mai
      Ultima modifica di baltoro 06; 03-08-2017, 16:21.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Quoto.
        Però è una vettura di nicchia prodotta in poche centinaia di esemplari.
        Considerando vetture di "normale" produzione, ormai non credo si salvi più nessuna. Neanche le Elise più recenti che cmq restano sempre più dure e pure della concorrenza.



        Abbiamo contatti altolocati eh.

        Chiedigli se ti può far fare uno sconto su una Pagani, si sa mai

        per poter avere omologazioni a livello eupopeo si sono dovuti adeguare con il minimo indispensabile: abs, esp ,asr

        sicuramente tra le auto di normale produzione rimangono loro le più "analogiche"

        Commenta


        • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          sempre pia analogica della GT-R rimane
          ma ancora con ste storielle analogico-digitale? me le aspetterei da gente molto più ignorante in fatto di automobili...eppure le si trovano qui sul forum di EE.
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            prova di R&T della nuova Ford GT

            http://www.roadandtrack.com/car-cult...-2017-ford-gt/

            Commenta


            • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              test dela fiesta ST 2017

              http://www.caranddriver.com/reviews/...h-model-review

              Commenta


              • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Come sulla catheram c'è la batteria con due cavi per accenderla e una centralina.
                Una gtr penso che abbia un centinaio di centraline con altrettanti sensori e un paio di km di cavi elettrici , magari anche fibra ottica...
                Un centinaio no, ma almeno un centinaio di sensori si.
                La fibra ottica (se c'è) è applicata a parti di elettronica interna tipo stereo, non a sensori importanti: troppo delicata, costosa e poco performante ad alte frequenze
                -

                Commenta


                • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Pensavo alla fibra per trasmissione dati tra sensori e centraline varie, che intendi per alte frequenze .
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    ma usano davvero la fibra ottica??? Pensavo scherzaste !!
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      Che tristezza però!!
                      3 cilindri.... Filtro antiparticolato...
                      Oltre che bruttina dalle foto (a me almeno nn piace)!!

                      Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X