Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    la gtr costa 100k€ e ha costi di gestione doppi rispetto ad una m2! che paragoni fai??

    guarda il tempo della m2 e della sua diretta concorrente rs3...anche se è più facile vedere un asino che vola che un'audi stock girare più veloce della concorrente diretta di categoria

    Discorso dsg: vi ricordo che la leon sub8 che aveva fatto il record al ring qualche tempo fa era manuale, così come manuale è la golf clubsport s....
    oggi ne ho viste almeno 3 di M2 ......!!
    anche driftare !

    Una M2 non ha costi di gestione superiori ad una Cupra ? a parte il prezzo di acquisto doppio ..........faccio gli stessi paragoni che fate voi !
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Le Sport Maxx le ho messe sotto la GPAbarth, ma le Michelin sono meglio
      te dici? mi chiedo, cosa cambia tra le varie
      michelin pilot sport 3
      michelin pilot sport 4
      michelin pilot supersport?

      quasi quasi al prossimo cambio metto quelle
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        meggy venduta a fine luglio

        michelin sport3: le ho avute sulla megane, lasciamo perdere. Gomma prettamente stradale, spalla cedevolissima
        sport4: dovrebbe essere una evoluzione della 3
        4s evoluzione delle supersport forse ancora più track oriented
        sport cup: per track day

        per le ad08r: io le ho trovate davvero ottime, ovvio che se c'è tanta acqua bisogna darsi una calmata come per tutte le gomme poco intagliate

        Commenta


        • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          la S1 che hai ha l'haldex o è integrale permanente? comportamento dell'auto com'è. sottosterzante o neutro?
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            te dici? mi chiedo, cosa cambia tra le varie
            michelin pilot sport 3
            michelin pilot sport 4
            michelin pilot supersport?

            quasi quasi al prossimo cambio metto quelle
            Con le Sport Maxx non mi sono trovato male, ma neanche bene.
            Riguardo la tua domanda non ti so rispondere, non sono un esperto di gomme e mi fido di alcune - poche - persone che ne sanno più di me e che tra le poche gomme che posso montare mi hanno consigliato le Pilot SS. Peraltro la Michelin è la mia marca preferita.

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            meggy venduta a fine luglio

            michelin sport3: le ho avute sulla megane, lasciamo perdere. Gomma prettamente stradale, spalla cedevolissima
            sport4: dovrebbe essere una evoluzione della 3
            4s evoluzione delle supersport forse ancora più track oriented
            sport cup: per track day

            per le ad08r: io le ho trovate davvero ottime, ovvio che se c'è tanta acqua bisogna darsi una calmata come per tutte le gomme poco intagliate
            Ah, l'hai venduta, quindi adesso cerchi una sostituta?

            Riguardo le AD08r, avevano già attirato la mia attenzione con la GPA. Non c'era la misura allora, non c'è neppure adesso, mannaggia !!!!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
            la S1 che hai ha l'haldex o è integrale permanente? comportamento dell'auto com'è. sottosterzante o neutro?
            Ha l'Haldex. Il comportamento è tendenzialmente neutro. Forzando tende a diventare sottosterzante, ma dipende come imposti la curva perché volendo si può farla diventare sovrasterzante. Il comportamento è cmq. ben diverso da una TA, o perlomeno dalle TA che ho avuto finora. Tantissima traz. in più, guida molto più pulita derivata dal comportamento neutro e gran divertimento dato dalla possibilità di giocare sul sotto-sovrasterzo.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              grazie a entrambi per i consigli..
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                fatti omologare una misura decente e fai prima...con la /40 avresti molta più scelta e spenderesti pure meno

                no per ora nessuna sostituta

                Commenta


                • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  fatti omologare una misura decente e fai prima...con la /40 avresti molta più scelta e spenderesti pure meno

                  no per ora nessuna sostituta
                  E la Miatina? Hai abbandonato l'idea??
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    per ora ho una ibiza 1.9tdi (ovviamente non proprio stock...) che mi fa da muletto. Per la miata si vedrà, ho troppe cose in ballo nel medio futuro da poter spendere 2xk per una due posti

                    Commenta


                    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      nuova corvette ZR1

                      V8 LT5 di 6.2 litri

                      755 Cv e 970 Nm

                      Il cambio è disponibile in versione manuale a sette rapporti con rev-matching, un'unità che Chevy definisce "più robusta per l'uso in pista" e, per la prima volta, anche in versione automatica ad 8 rapporti

                      velocità di circa 340 km/h

                      arriva in primavera a un prezzo (stimato) di $120.000


                      http://www.evomagazine.it/la-nuova-c...e-970-nm-61772

                      https://www.alvolante.it/news/chevrolet-corvette-zr1-2018-354528

                      http://www.roadandtrack.com/new-cars...-specs-photos/
                      Ultima modifica di roky; 13-11-2017, 20:25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X