Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Quello che non riesco a capire è come la rivista Evo l'abbia eletta miglior sportiva dell'anno in assoluto.
    ..........
    Quello che scrivono sulle auto di serie dei grandi costruttori le riviste del settore va preso con le pinze, campano della pubblicità e chi gli da da mangiare sono i grandi costruttori, difficile pensare che possano scriverne male o farle sfigurare in confronto a prodotti di nicchia o di costruttori di 2^ fascia o peggio ancora semiartigianali, quante volte ti sarà capitato di leggere di vetture trattate male per dei "difetti" che magari per altri son dei "pregi" o per cose che magari un appassionato fa correggere con qualche piccola modifica ? ....

    Commenta


    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Ballo ne scrivevano un gran bene della phase 1 (o forse anche della 2 ma non ricordo) della ultima versione aspirata non mi sembra di ricordare chissà quali lodi in verità

      Commenta


      • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        Ballo ne scrivevano un gran bene della phase 1 (o forse anche della 2 ma non ricordo) della ultima versione aspirata non mi sembra di ricordare chissà quali lodi in verità
        evo uk ha sempre elogiato la clio 182 trophy



        ma anche per le altre hanno avuto molte lodi

        https://www.renaultsportclub.co.uk/f...-clio-review-s

        Commenta


        • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          TT RS

          http://www.caradisiac.com/les-essais-de-soheil-ayari-audi-tt-rs-survivor-164364.htm

          focus RS vs civic Type R

          https://www.caranddriver.com/compari...omparison-test

          Commenta


          • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            evo uk ha sempre elogiato la clio 182 trophy



            ma anche per le altre hanno avuto molte lodi

            https://www.renaultsportclub.co.uk/f...-clio-review-s
            La 182 per me resta la miglior Clio mai prodotta.

            Quando ho venduto la megane R 26 ci ho pensato per un bel po' a prendermene una e metterla giù da guerra, poi ho pensato che il costo della preparazione avrebbe superato di gran lunga il valore della vettura e allora ho lasciato perdere.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
              Quello che scrivono sulle auto di serie dei grandi costruttori le riviste del settore va preso con le pinze, campano della pubblicità e chi gli da da mangiare sono i grandi costruttori, difficile pensare che possano scriverne male o farle sfigurare in confronto a prodotti di nicchia o di costruttori di 2^ fascia o peggio ancora semiartigianali, quante volte ti sarà capitato di leggere di vetture trattate male per dei "difetti" che magari per altri son dei "pregi" o per cose che magari un appassionato fa correggere con qualche piccola modifica ? ....
              Evo uk è considerata una rivista seria, può anche darsi che sia io che non sono riuscito a cogliere la bontà di quella vettura. In fondo l'ho provata solo per 20-25 km, anche se belli tirati, però di solito la prima impressione è quella giusta.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Quello che non riesco a capire è come la rivista Evo l'abbia eletta miglior sportiva dell'anno in assoluto.
                A parte l'assetto davvero ben tarato, per il resto non è che brilli particolarmente. Il motore poi già non è un fulmine di guerra di suo, oltretutto deve spingere più di 1200 kg, alla fine è davvero mortificante.
                Quella macchina sarebbe ottima col 1,6 da 220cv della Trophy e un bel LSD meccanico.
                io anche se và meno, se devo avere una Clio,preferisco l'aspirata alla trophy
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  io anche se và meno, se devo avere una Clio,preferisco l'aspirata alla trophy
                  E allora vai di 182. Ma anche la phase1 era bella cattiva.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    La vecchia 182 sicuramente è più coinvolgente per via del minor peso/comfort rispetto una RS del 2010.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sporitve con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      La vecchia 182 sicuramente è più coinvolgente per via del minor peso/comfort rispetto una RS del 2010.
                      Sicuro. Perché se guardiamo le prestazioni siamo lì, la 203 non è che va piano e i cv dichiarati ci sono quasi tutti (non come la 200 che ne mancavano 15-20 all'appello), è che l'erogazione delle vecchiette era più cattiva, oltre al fatto che, essendo più leggere e meno coibentate, erano anche più divertenti e coinvolgenti.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X