Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Bah non bisogna fare paragoni quella e' una delle samurai jappo non le paragonano come facciamo noi, anche perché sono due auto completamente opposte.nel drift va benone come entry level e se messa giu con grossi swap fa bei piazzamenti. Non e' il top dei top ma va bene.
    Nelle touge va benissimo i preparatori asiatici la usano abbastanza. Detto ciò e' tutto.La sua fama deriva dal drift in montagna e dal fatto che la usa il grande tsuchiya(drift King) come sua prima auto e non per ultimo il fumetto di initial d.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      Bah non bisogna fare paragoni quella e' una delle samurai jappo non le paragonano come facciamo noi, anche perché sono due auto completamente opposte.nel drift va benone come entry level e se messa giu con grossi swap fa bei piazzamenti. Non e' il top dei top ma va bene.
      Nelle touge va benissimo i preparatori asiatici la usano abbastanza. Detto ciò e' tutto.La sua fama deriva dal drift in montagna e dal fatto che la usa il grande tsuchiya(drift King) come sua prima auto e non per ultimo il fumetto di initial d.
      Infatti in Italia chi la conosce o perlomeno ha idea di cosa sia, o la ha scoperta con Initial D, oppure ci si è imbattuto nel periodo in cui son saltati fuori i video di D.K... magari post Tokyo Drift.
      Con buona pace di chi aveva già una cultura abbastanza ampia da conoscere il JDM e ciò che ci ruota intorno da decenni...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        Io le ho viste dal vivo in terra natia...e direi che hanno proprio il loro perché[emoji16] [emoji16] [emoji16]

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          no no per carità alex non dico sia brutta dico solo che elevarla a mostro sacro stile supra e co lo trovo un pochino esagerato
          Mi dici chi ha detto che è un mostro sacro stile Supra e co?
          Ultima modifica di baltoro 06; 10-01-2015, 10:31.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Mi dici chi ha detto che è un mostro sacro stile Supra e co?
            Che poi, diciamocela tutta: la Supra, è una bella bestia, ma di per se finisce lì. Nel senso che tra il concetto di Supra che tutti noi abbiamo e l'auto che si comprava in concessionaria, ci sono le solite migliaia di euro di differenza in mezzo
            Che poi sia praticamente una "carta bianca" su cui sbizzarrirsi visto il potenziale che ha anche con lavori "soft" è indiscutibile. Ma tra quelle da 5-6-7-800 o mille cv e quella che ti vende(va) Toyota qualche differenza c'è
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              È vero Nociva, però adoro le carte bianche e auto con potenziale. Ed è per questo che mi piace moltissimo pure la gt86...

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Che poi, diciamocela tutta: la Supra, è una bella bestia, ma di per se finisce lì. Nel senso che tra il concetto di Supra che tutti noi abbiamo e l'auto che si comprava in concessionaria, ci sono le solite migliaia di euro di differenza in mezzo
                Che poi sia praticamente una "carta bianca" su cui sbizzarrirsi visto il potenziale che ha anche con lavori "soft" è indiscutibile. Ma tra quelle da 5-6-7-800 o mille cv e quella che ti vende(va) Toyota qualche differenza c'è
                Come avete già detto, Supra, Nissan GT-R e compagnia da noi sono diventate famose per Fausto e Furio, prima non se le filava nessuno. La Nissan con quel mostro di nuova GT-R ha intelligentemente sfruttato la cassa di risonanza della saga automobilistica cinematografica più famosa di sempre.
                Riguardo le possibilità di upgrade, non posso che quotare.
                Riguardo La Trueno e Touge, la vettura in questione era tutt'altro che stock.
                Ultima modifica di baltoro 06; 10-01-2015, 14:22.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Come avete già detto, Supra, Nissan GT-R e compagnia da noi sono diventate famose per Fausto e Furio, prima non se le filava nessuno. La Nissan con quel mostro di nuova GT-R ha intelligentemente sfruttato la cassa di risonanza della saga automobilistica cinematografica più famosa di sempre.
                  Riguardo le possibilità di upgrade, non posso che quotare.
                  Riguardo La Trueno e Touge, la vettura in questione era tutt'altro che stock.
                  io a esser sincero la supra la conoscevo perchè ero fissato con le auto biturbo

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                    io a esser sincero la supra la conoscevo perchè ero fissato con le auto biturbo
                    Tu sei un appassionato e a quanto vedo anche competente. Non conosco la tua età però sicuramente ho qualche anno sul groppone più di te. Il che non è un merito, non c'è nessun merito personale nell'essere nato prima.
                    Però questo mi permette di ricordare la prova di Quattroruote nei riguardi della Supra; allora Quattroruote era la regina delle riviste automobilistiche, anche perché di concorrenza c'era poco o nulla. Ricordo le lodi sulla vettura, che veniva paragonata, a torto o a ragione, alle super car italiane ed europee. Il mercato di allora non era pronto per la Supra così come non lo era par la Honda NSX, un concentrato di tecnologia da far invidia alle Ferrari. Queste vetture non vennero capite, vennero considerate una stravaganza tecnologica orientale non degna di competere coi blasonati marchi occidentali. In una parola, mancava loro il marchio di prestigio.
                    Dopo Fausto e Furio, la Supra dal dimenticatoio è di colpo diventata un oggetto di culto per gli occidentali, una specie di simbolo del tuning. Eppure la Supra è sempre la Supra, non è cambiata nel frattempo. Questo testimonia come una pubblicità azzeccata, voluta o meno, possa influenzare i giudizi e le preferenze delle persone.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Tu sei un appassionato e a quanto vedo anche competente. Non conosco la tua età però sicuramente ho qualche anno sul groppone più di te. Il che non è un merito, non c'è nessun merito personale nell'essere nato prima.
                      Però questo mi permette di ricordare la prova di Quattroruote nei riguardi della Supra; allora Quattroruote era la regina delle riviste automobilistiche, anche perché di concorrenza c'era poco o nulla. Ricordo le lodi sulla vettura, che veniva paragonata, a torto o a ragione, alle super car italiane ed europee. Il mercato di allora non era pronto per la Supra così come non lo era par la Honda NSX, un concentrato di tecnologia da far invidia alle Ferrari. Queste vetture non vennero capite, vennero considerate una stravaganza tecnologica orientale non degna di competere coi blasonati marchi occidentali. In una parola, mancava loro il marchio di prestigio.
                      Dopo Fausto e Furio, la Supra dal dimenticatoio è di colpo diventata un oggetto di culto per gli occidentali, una specie di simbolo del tuning. Eppure la Supra è sempre la Supra, non è cambiata nel frattempo. Questo testimonia come una pubblicità azzeccata, voluta o meno, possa influenzare i giudizi e le preferenze delle persone.

                      l' NSX era superiore alle "pari categoria" ferrari dell' epoca , la 348

                      fù pensata & creata per essere migliore alle supercar italiane in tutti i settori , scopo che raggiunsero con il meglio della tecnologia dell' epoca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X