Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    Le turbo vanno di più, ma la mia preferita resta la Mugen, che per me resta una delle migliori TA mai realizzate. E' una delle poche macchine che comprerei subito
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      articolo sui problemi della focus RS

      e l'esperienza di un proprietario italiano a cui è successo

      http://www.evomagazine.it/ford-ricon...focus-rs-61910

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Scusate, sono rimasto indietro.

        Per essere un'integrale, se non va bene sul bagnato c'è qualcosa che non va. Anche perché sull'asciutto va bene ma non è eccezionale.



        stessa pista stesso pilota

        quindi a quanto pare non è il meglio del meglio

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Le turbo vanno di più, ma la mia preferita resta la Mugen, che per me resta una delle migliori TA mai realizzate. E' una delle poche macchine che comprerei subito
          anche la EP3 che ormai ha quasi 20 anni non ha sfigurato
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Scusate, sono rimasto indietro.

            Per essere un'integrale, se non va bene sul bagnato c'è qualcosa che non va. Anche perché sull'asciutto va bene ma non è eccezionale.


            :
            ma non ho capito la differenza di tempo, perchè se ho capito bene, con pista asciutta gira in 2 e zero, con pista bagnata 2 e 10 .......se è così come credo, per me la differenza è poca, nel senso che và benissimo anche su bagnato,ma non ho altri riferimenti se nn la F1 e io una volta a Monza con GPA.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ma non ho capito la differenza di tempo, perchè se ho capito bene, con pista asciutta gira in 2 e zero, con pista bagnata 2 e 10 .......se è così come credo, per me la differenza è poca, nel senso che và benissimo anche su bagnato,ma non ho altri riferimenti se nn la F1 e io una volta a Monza con GPA.
              i riferimenti sono le avversarie che hanno girato sulla stessa pista e nelle stesse condizioni

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                stessa pista stesso pilota

                quindi a quanto pare non è il meglio del meglio
                Si, evidentemente è una buona macchina ma non è il top.

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                anche la EP3 che ormai ha quasi 20 anni non ha sfigurato
                Sono d'accordo
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Volkswagen up! GTI: in Italia da 17.400 euro


                  volkswagen upLa versione sportiva della VW up! ha il 1.0 TSI da 115 CV e scatta da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi.

                  https://www.alvolante.it/news/volkswagen-up-gti-prezzo-caratteristiche-355609


                  http://www.caradisiac.com/essai-vide...ere-165659.htm
                  Ultima modifica di roky; 28-01-2018, 10:52.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    i riferimenti sono le avversarie che hanno girato sulla stessa pista e nelle stesse condizioni
                    e dove sono questi tempi ?
                    per stesse condizioni, con acqua, se non hanno girato nella stessa ora, non sono stesse condizioni, in generale,anche se la sparano con irrigazione.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      Volkswagen up! GTI: in Italia da 17.400 euro


                      volkswagen upLa versione sportiva della VW up! ha il 1.0 TSI da 115 CV e scatta da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi.

                      https://www.alvolante.it/news/volkswagen-up-gti-prezzo-caratteristiche-355609


                      http://www.caradisiac.com/essai-vide...ere-165659.htm
                      per 18 mila euro possono tenersela !!

                      L’Abarth 595 è rimasta l’unica macchina ben al di sotto dei 400 cm di lunghezza (ne misura 366) che mantiene viva la tradizione delle “piccole pesti”, modelli come le Autobianchi A112 Abarth e Mini Cooper in grado di far divertire tantissimi giovani negli Anni 70. Da gennaio 2018 arriva una sfidante per l’italiana, si tratta della Volkswagen up! GTI, la versione sportiva della citycar up! che al pari di tutte le Volkswagen GTI promette un comportamento su strada più accattivante e reazioni di guida più coinvolgenti, grazie al peso contenuto (997 kg), alla buona potenza del motore 1.0 TSI (115 CV) e alle nuove regolazioni per l’assetto. Questi cambiamenti incidono però sul prezzo d’acquisto, che in Italia è di 17.400 euro per la 3 porte e 17.900 euro per la 5 porte.

                      TUTTO (O QUASI) DI SERIE - L’equipaggiamento compreso nel prezzo è piuttosto ricco, secondo quanto ha annunciato la casa tedesca, che sulla Volkswagen up! GTI offre il cambio manuale a 6 marce, le ruote di 17”, il volante e l’impugnatura del cambio in pelle, il “clima” manuale, i sedili anteriori riscaldabili rivestiti in tessuto clark a quadrettoni (tipico della Volkswagen GTI) e l’alloggiamento per lo smartphone sopra la plancia. Il divanetto però non è ripiegabile separatamente, ma si può inclinare solo lo schienale. Non mancano poi equipaggiamenti di sicurezza come la frenata d’emergenza in città o per il comfort come il regolatore di velocità. A richiesta invece si possono avere, tra gli altri optional, il “clima” automatico (305 uro), il tetto apribile panoramico (900 euro), la vernice metallizzata (520 euro) o a contrasto (670 euro) e il sistema audio potenziato della Beats (450 euro).

                      meno di 4 metri, un 1000cc e pesa sol 997kg !!!!
                      è proprio come un A112 Abarth o una 595 Competizione !
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X