Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    l' NSX era superiore alle "pari categoria" ferrari dell' epoca , la 348

    fù pensata & creata per essere migliore alle supercar italiane in tutti i settori , scopo che raggiunsero con il meglio della tecnologia dell' epoca
    Ci voleva poco per essere superiori alla 348 sinceramente....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Ci voleva poco per essere superiori alla 348 sinceramente....
      allora diciamo che era superiore a tulle le super sportive europee (porsche compresa)

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        allora diciamo che era superiore a tulle le super sportive europee (porsche compresa)
        ...oltre a costare di meno!

        Per quanto riguarda NSX vs F355 quale delle due andava meglio all'epoca?
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          la 355 era un bel passo avanti rispetto alla 348 .......
          ma la NSX alla fine quanti cv ha realmente e il peso ? parlo di dati reali
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Dipende dalle versioni, poi ancora oggi e' un'auto attuale.Io dubito che anche Schumacher riuscisse a leggere la targa di dietro della nsx cin la 355.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              Dipende dalle versioni, poi ancora oggi e' un'auto attuale.Io dubito che anche Schumacher riuscisse a leggere la targa di dietro della nsx cin la 355.
              Senza nulla togliere all' Nsx, che era un concentrato di tecnologia io non penso che era così nettamente superiore alla 355. Se vogliamo trovargli una superiorità la troviamo sicuramente nel rapporto prezzo/prestazioni, però quanto al resto non erano due pianeti differenti..anzi.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                addirittura, ho visto che le prime versioni avevano 270 cv e le ultime 280cv, già la prima 348 di motore andava meglio, la GTB ancora di più, e con la 355 normale c'è già una bella differenza di motore, con pesi simili, la NSX non era poi tanto leggera, dichiarata in base alle versioni sempre sui 1400-1500kg, quindi mi pare strano che con certi numeri potesse essere imbattibile.
                A leggere le prove Di Ayrton, Zanardi, Biaggi, la NSX aveva un qualcosa di speciale alla guida, sarà per il telaio,sospensioni ecc... davvero particolari.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Estetica by PininFarina per la NSX, da Wiki, si legge che era messa in progetto per stare alla pari della Ferrari 328, poi della più potente 348, ma della 355 non dice nulla ...
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    Dipende dalle versioni, poi ancora oggi e' un'auto attuale.Io dubito che anche Schumacher riuscisse a leggere la targa di dietro della nsx cin la 355.
                    Io non ne sarei così sicuro, anche perchè l' NSX dell' epoca, avevano 280cv contro i 380cv della ferrari, quindi se anche l' NSX risultasse superiore alla 355, lo sarebbe di molto poco.

                    http://fastestlaps.com/comparisons/f...da_nsx_32.html
                    Ultima modifica di 320i S; 11-01-2015, 11:12.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Io non ne sarei così sicuro, anche perchè l' NSX dell' epoca, avevano 280cv contro i 380cv della ferrari, quindi se anche l' NSX risultasse superiore alla 355, lo sarebbe di molto poco.

                      http://fastestlaps.com/comparisons/f...da_nsx_32.html

                      sono curioso di vedere la nuova NSX come sarà rispetto alle odierne sportive europee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X