Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    due gradi di camber al posteriore sono davvero tanti: prova ad invertire la situazione a vedere che succede (magari diminuendo un pò l'anteriore e aumentando il posteriore). Informati anche sulle barre che fanno molto

    11" per la punto erano davvero tanta robba!

    Posta rullata dell's1 se puoi

    PS: secondo me un differenziale autobloccante all'anteriore non ci starebbe male
    Sandro ha provato a fare esattamente l'opposto ma ha detto che per lui era pericolosa.
    Riguardo le barre mi informo.
    Riguardo l'LSD, si può montare, però a catalogo non c'è nulla. Abbiamo mandato una mail alla Quaife, vediamo se ci risponde e cosa ci dice.
    Riguardo la GPA, andava veramente forte quella macchina, appena ho il video lo posto.

    Riguardo la rullata, sapete che non so come si inseriscono le immagini. Se te la mando per mail la posti tu?
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Dipende dalla vettura, per me 250 SU queste auto sono più che sufficienti!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Sandro ha provato a fare esattamente l'opposto ma ha detto che per lui era pericolosa.
        Riguardo le barre mi informo.
        Riguardo l'LSD, si può montare, però a catalogo non c'è nulla. Abbiamo mandato una mail alla Quaife, vediamo se ci risponde e cosa ci dice.
        Riguardo la GPA, andava veramente forte quella macchina, appena ho il video lo posto.

        Riguardo la rullata, sapete che non so come si inseriscono le immagini. Se te la mando per mail la posti tu?
        pericolosa?? sarà per il passo corto? Prova a chiedere in giro a chi ha potenze simili come ha regolato l'assetto.

        Hai pm

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
          Tutto vero...però cazzo non è possibile che i 250cv per non pagare il superbollo non siano più sufficienti..
          sono più che sufficienti sù certi tipi di vetture (4C, elise ,A110)

          ma per altre , quelle da mostare al bar devono averne almeno 300

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            No no per divertirsi e con i limiti che abbiamo in strada sono molto oltre la sufficienza
            Ultima modifica di Peppe.83; 08-02-2018, 13:49.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              pericolosa?? sarà per il passo corto? Prova a chiedere in giro a chi ha potenze simili come ha regolato l'assetto.

              Hai pm
              Riguardo il PM ok, scannerizzo e ti invio. Grazie

              Riguardo il resto, non so, sono in un settore di cui so pochissimo e quel poco che so è confuso e non so neanche se è giusto !!!!!
              Dovrei conoscere un pilota pro e fargli provare l'auto, così mi dice cosa fare. Ma non lo conosco.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                vedi Balto, in queti casi se avevi una Sportiva di moda o da track, anche il macellaio sotto casa sapeva come e dove intervenire


                scherzi a parte,addirittura un pilota mi pare eccessivo,anche perchè dovrebbe provarla sulla tua strada,e anche in quel caso,se te la regola per avere la massima prestanza, a scapito della pericolosità ........non và molto bene.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  E che ti devo dire, so una sega su queste cose. So come vorrei l'auto, ma è difficile spiegarlo e tecnicamente non so dare nessun supporto sul come ottenerlo, ammesso che sia possibile ottenerlo.

                  Poi magari sono io che sbaglio il modo di guidare. Ogni auto, si sa, predilige uno stile di guida piuttosto che un altro.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    stile guida audi: entra piano ed esci forte se no sottosterzi

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Ciao Baltoro 06, interpella GMeroni sull'altro forum, ha S1 potenziata similare alla tua, mi pare competente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X