Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    questa S1 stà monopolizzando la discussione , non sarebbe meglio aprire una discussione specifica ?

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      questa S1 stà monopolizzando la discussione , non sarebbe meglio aprire una discussione specifica ?
      Se apro una discussione specifica, non mi si fila nessuno. Qui se si parla di Audi è come nominare belzebù in persona, qualcuno chiama pure un esorcista.

      Almeno qui un po' di soddisfazione ce l'ho, nonostante frecciatine e stoccatine.

      E lasciami il mio momento di gloria no.
      Ultima modifica di baltoro 06; 09-02-2018, 20:35.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Evo, hai una mail
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Dai che stiamo aspettando la risposta della Quaife per montare un LSD all'ant.
          ancora altri soldi e modifiche per farla andare bene ..............
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Se apro una discussione specifica, non mi si fila nessuno. Qui se si parla di Audi è come nominare belzebù in persona, qualcuno chiama pure un esorcista.

            Almeno qui un po' di soddisfazione ce l'ho, nonostante frecciatine e stoccatine.

            E lasciami il mio momento di gloria no.

            i 5-6 che già seguono questa discussione certamente la seguirebbero

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              super S1 da 500 cv

              http://www.wavetrac.eu/Wavetrac_Diff...ith%20Wavetrac

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Balto ma la lista Delle modifiche??

                Cmq una bella strada innevata, la notte e una 4x4(anche haldex)sotto il culo hanno un gran perché che invidio tanto...
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Ma solo io incomincio di nuovo ad avere problemi col sito ???????
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    oggi qualche problema anche io,ma solo su alcune discussioni .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ancora altri soldi e modifiche per farla andare bene ..............
                      In realtà va bene così, a parte gli angoli forse da rivedere. Però sai com'è......se ti fai prendere non è mai finita.

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      C'è l'LSD per la S1, che prezzo però

                      Riguardo i 500 cv, sono già troppi i miei 390 c.ca
                      Erano già più che sufficienti i 320 raggiungibili con scarico completo, IC e mappa.

                      Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                      Balto ma la lista Delle modifiche??
                      .............................................
                      Assetto Kw Clubsport
                      Emulatori x assetto
                      filtro cono Pipecross e aspiraz. fatta su misura
                      manicotto e tubazioni
                      distanziali da 16 ant. e post.
                      kit Brembo ant. 323 4Pot+Pastiglie Brembo Racing
                      Tubi in treccia Brembo fatti su misura + olio Dot 4
                      Turbina IS 38
                      IC Wagner
                      Scarico completo Power Motive diam. 76 con 200 celle KJS sul DownPipe, centr. diretto, finale silenz.
                      Mappa su misura con rullata

                      Mi pare ci sia tutto
                      Ultima modifica di baltoro 06; 10-02-2018, 18:30.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X