Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    ma non hai fatto mappa 100 ottani??? barboneeeeeeeeee almeno arrivavi a 400cv!!! VERGOGNAA!!!!

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Buongiorno popolo forumiano

      Filmatino della mia S1 girato da Sandro
      Non si vede un gran chè, anzi...quasi nulla, ma vabbè, questo c'è

      https://www.instagram.com/p/BgmiOTYl5pc/
      Ma hai bancato una TA ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        ma non hai fatto mappa 100 ottani??? barboneeeeeeeeee almeno arrivavi a 400cv!!! VERGOGNAA!!!!


        No, ho fatto la mappa sulla 95 perché da me la 100 non si trova sempre, almeno così sto tranquillo. Adesso sto girando sempre con la 100 per cui dovrei essere quasi a 390. Con la mappa da 100 ottani in effetti sarei arrivato molto vicino ai 400 o forse li avrei anche presi.

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Ma hai bancato una TA ?
        In effetti è un banco strano. Boh, il video me l'ha segnalato un mio amico, io manco l'avevo visto. Quando sento Sandro gli chiedo.
        Ultima modifica di baltoro 06; 29-03-2018, 14:45.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio


          No, ho fatto la mappa sulla 95 perché da me la 100 non si trova sempre, almeno così sto tranquillo. Adesso sto girando sempre con la 100 per cui dovrei essere quasi a 390. Con la mappa da 100 ottani in effetti sarei arrivato molto vicino ai 400 o forse li avrei anche presi.

          Vai di additivi se non hai la 100 che forse è anche meglio che avere una 100 invecchiata

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            Vai di additivi se non hai la 100 che forse è anche meglio che avere una 100 invecchiata
            100 invecchiata ???!!!
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              nel senso che è nelle cisterne da un pò...ovviamente una qualsiasi benzina che è "invecchiata" è molto meno performante di una "fresca". Ma questo credo che lo sappia

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                nel senso che è nelle cisterne da un pò...ovviamente una qualsiasi benzina che è "invecchiata" è molto meno performante di una "fresca". Ma questo credo che lo sappia
                Ah, ok, non avevo capito

                Interessante questa storia dell'additivo; non ne so nulla. Tu vuoi spiegare a me ???
                Ultima modifica di baltoro 06; 29-03-2018, 16:06.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  parti da una comune 95 ottani bella fresca (anche se qui lo std non viene sempre rispettato) e ci aggiungi, ad esempio, il sintoflon evo booster e sei "sicuro" di avere una benzina di qualità addirittura superiore spendendo meno che una 100 ottani bella e fatta (ho chiesto direttamente a loro e se la 95 di partenza ha veramente 95 ottani l'additivazione è pari a 3ml litro). fatti due conti in basi a quanto la paghi tu e vedi...

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio



                    Se montano quel gioiellino del 2,0 Mercedes, la nuova 370Z sarà tutta un'altra storia rispetto alla vecchia.

                    in questo articolo invece parlano di un progetto nissan 100 %

                    un V6 da 400 cv e e una versione a trazione integrale da 480 cv

                    http://www.evomagazine.it/la-nuova-n...la-nismo-62028

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Esagerate con queste potenze ..........dove vogliamo arrivare.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X