Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    quella era la versione con cambio automatico, aero package, parabrezza ac...quella spoglia pesa sugli 870 se non ricordo male
    sempre tantini rimangono

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      contro ogni mia previsione , sul numero di luglio di 4ruote c'è la prova completa della Dallara Stradale

      https://www.quattroruote.it/prove/20...ori.2018_06_26

      tempo sul giro ottimo ma non da record, un pelo meglio della ford GT ,

      0-100 3.3 sec

      283 km/h di velocità di punta

      34.4m per la frenata da 100 km/h


      peso 1044 kg
      Direi tutto molto bene
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        sullo speciale sportive & cabrio di 4ruote ci sono diverse prove interessanti :

        fiesta ST vs yaris GRMN vs polo GTI : in pista non c'è storia , dominio della fiesta quasi 2 secondi meglio della yaris e 3 sec dalla polo,come prestazioni pure si equivalgono


        Megane RS : se come prestazioni pure è buona ma in pista è una "delle "peggiori" : 3 sec. più lenta della type_R , anche la i30N va più veloce


        911 GT3 RS , una sola parola : grandiosa

        corvette Z06, veramente un bel mezzo

        R8 RWS : una mezza delusione , almeno in pista

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior




          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Perde troppo sul primo slancio da fermo, la meggy
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Perde troppo sul primo slancio da fermo, la meggy
              nella prova di 4 ruote i 100 li raggiunge in 6.1 sec , i 200 in 23.7 i 400 m in 14.1 sec

              difatti come valutazione gli danno 4 stelle per l'accelerazione

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                la megane o la prendi con il telaio cup o nulla. E questa credo pure avesse il cambio automatico. Fail

                Vedremo una comparativa seria mi sa tra un pò

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Non ho capito la velocità max. dell'Honda, non dichiarava 270 km/h ???
                  Cmq. mi sa che questa volta la Meggy non ce la fa a riprendersi lo scettro di migliore TA
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Ce la farà con la versione trophy (credo)... Di certo non con la versione standard

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      Ce la farà con la versione trophy (credo)... Di certo non con la versione standard
                      Mah, stavolta la vedo dura per la Meggy.
                      Riguardo la vel. max. della CTR, ricordo i 270 presi nel rettifilo del ring, com'è che in quella prova rilevano 251 ???!!!
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X