Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    le auto che citi costano tutte (tranne la focus) ben oltre una leon o CTR che sia. Chi ha soldi per spendere 320cv di bollo l'anno ne ha anche per 350/400 ed ecco che quindi c'è il salto di cui parlavo io. Se non vivessimo nel paese in cui viviamo la composizione del mercato sarebbe ben diversa
    Certamente l'insulsa tassazione, caro benzina e caro polizze auto hanno creato una stortura nel ns. paese. Resto comunque dell'idea che non so quanto vengano apprezzate, ma soprattutto comprate, queste Super TA
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      la discussione si è infiammata

      comunque sia le TA dominieranno il mondo delle auto sportive , quando case costruttrici come la ferrari (ad esempio ) se ne usciranno con una tutta avanti da 550-600 cv , magarari entro 5 anni

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Lo ha appena fatto la bmw con i modelli entry leve, tra un altro secolo lo farà con le versioni M, quindi tra un paio di millenni passeranno alla ta anche in F1.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Sei un nostalgico, però questi video si vedono sempre volentieri
          Non è stato facile superare il 1600 aspirato del 97 nonostante 120/130 cv a favore della nuova.
          Ma era anche per far capire come potevi giocare con una più leggera vettura senza elettronica.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            le trazioni anteriori domineranno il mondo

            https://www.motortrend.com/cars/hond...ra-comparison/











            Ultima modifica di roky; 03-07-2018, 21:11.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              mah guarda un pò che risultato...(scontato)

              risultato un pò penalizzato per la vw e la subaru causa gomme non proprio a livello delle altre ma non credo proprio il risultato sarebbe cambiato. Quello che non mi tornano sono i tempi in accelerazione della golf. Troppo lenta

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Nel capoluogo Cuneo vicino a dove abito c'è una Honda Type R in vetrina bianca da circa 7\8 mesi che aspetta compratore, non penso che ne abbiano vendute molte bianche e che sia stata sostituita, in provincia mai incontrata una circolante, anzi solo una a Limone grigia con targa francese, secondo me gran macchina ma effettivamente se ho 38.000 euro da spendere con un piccolo sforzo mi prendo la Focus Rs è ho un 4wd che per uso stradale in ogni condizione paga tutte le altre.
                Il vero problema delle auto sportive in Italia è dato dall'impoverimento della classe media e medio bassa e dal superbollo che di fatto rende i costi di gestioni folli é talmente antipatica questa tassa che anche se li hai i denari da buttare per principio lasci perdere e ti orienti ad altre auto magari più costose ma che rientrano nei famigerati 255cv.
                Ultima modifica di Saccoboy; 04-07-2018, 08:37.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da Saccoboy Visualizza il messaggio
                  Nel capoluogo Cuneo vicino a dove abito c'è una Honda Type R in vetrina bianca da circa 7\8 mesi che aspetta compratore, non penso che ne abbiano vendute molte bianche e che sia stata sostituita, in provincia mai incontrata una circolante, anzi solo una a Limone grigia con targa francese, secondo me gran macchina ma effettivamente se ho 38.000 euro da spendere con un piccolo sforzo mi prendo la Focus Rs è ho un 4wd che per uso stradale in ogni condizione paga tutte le altre.
                  Il vero problema delle auto sportive in Italia è dato dall'impoverimento della classe media e medio bassa e dal superbollo che di fatto rende i costi di gestioni folli é talmente antipatica questa tassa che anche se li hai i denari da buttare per principio lasci perdere e ti orienti ad altre auto magari più costose ma che rientrano nei famigerati 255cv.
                  Non è vero, guarda i tempini delle riviste e i filmatini.
                  TA alla conquista dell'universo!!!
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                  XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                    Non è vero, guarda i tempini delle riviste e i filmatini.
                    TA alla conquista dell'universo!!!
                    Ma perchè non ti vuoi arrendere all'evidenza che, allo stato attuale delle cose e in ALCUNE condizioni di utilizzo, una ta sia più veloce di una 4wd? Qui quello con il paraocchi sei tu...

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      Ma perchè non ti vuoi arrendere all'evidenza che, allo stato attuale delle cose e in ALCUNE condizioni di utilizzo, una ta sia più veloce di una 4wd? Qui quello con il paraocchi sei tu...
                      E' no ...adesso non mi rimetto a spiegarti tutto che va ben che a volte mi diverto ma non c'ho tutto sto tempo da stare sui forum.

                      Vai indietro di 2/3 paginine e ti vedi tutto quello che penso su 4wd e ta di ieri e di oggi.
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                      XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X