Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    qui dicono ancora che è il manuale ad avere meno coppia

    https://www.alvolante.it/news/renaul...hy-2018-358375

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      0-100 5,7 300cv la mia S1 manuale 5,9/6 sec 231cv alla faccia della superiorità dei 2wd moderni, ma va la. Be la francesina almeno fa pagare il superbollo nelle casse italiane.....

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da Saccoboy Visualizza il messaggio
        0-100 5,7 300cv la mia S1 manuale 5,9/6 sec 231cv alla faccia della superiorità dei 2wd moderni, ma va la. Be la francesina almeno fa pagare il superbollo nelle casse italiane.....
        sì va beh...ti piace vincere facile con la trazione integrale sullo sparo?? no comment

        cmq roky, sulla prova di 4ruote, a quanto si è fermata la bilancia della megane?

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          qui dicono ancora che è il manuale ad avere meno coppia

          https://www.alvolante.it/news/renaul...hy-2018-358375
          strano strano, un bel difetto, a questo punto è da capire quanto può reggere, è facile che anche la normale con una mappa soft rischi di far saltare il cambio.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            strano strano, un bel difetto, a questo punto è da capire quanto può reggere, è facile che anche la normale con una mappa soft rischi di far saltare il cambio.
            mah adesso non fasciamoci la testa prima del dovuto. Bisognerebbe sapere il codice del cambio e vedere per quanto è stato progettato.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              mah adesso non fasciamoci la testa prima del dovuto. Bisognerebbe sapere il codice del cambio e vedere per quanto è stato progettato.
              certamente, però è la prima volta che mi ricordi che il manuale ha limiti rispetto il corrispettivo automatico, e comunque se specificano l'abbassamento di coppia da 420 a 400nm ......è certo che il limite è molto vicino , altrimenti per 20nm su 400 avrebbero fatto una più bella figura senza dubbio.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                sulla x1 25d dei miei dicono che lo zf sopporti 450nm di coppia...il propulsore è dichiarato per 450...mi fido poco di quello che scrivono

                secondo me con i soliti interventi (se ha tutti i 400nm di serie) si potrebbe arrivare sui 460/470 di picco che credo possano essere tollerati

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  https://www.quattroruote.it/prove/20...oosterjet.html

                  con un assetto decente (e magari con differenziale come secondo step) può essere davvero una piccola peste

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    c'è l'ha uno vicino casa, gialla, appariscente e con bei sedili ......
                    ma come avevo detto in prima impressione non mi convince per bene, arriva sui 20 mila euro e pesa comunque sui 1100 finita ....cioè una valida via di mezzo ma nulla di ottimo secondo me.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      c'è l'ha uno vicino casa, gialla, appariscente e con bei sedili ......
                      ma come avevo detto in prima impressione non mi convince per bene, arriva sui 20 mila euro e pesa comunque sui 1100 finita ....cioè una valida via di mezzo ma nulla di ottimo secondo me.
                      1075kg; fai scarico filtro mappa (IC forse) e 170/180 cv ci saltano fuori senza problemi che danno un rapporto peso potenza di poco più di 6kg a cv che non è affatto male. Per il prezzo bisogna vedere lo street price quale sarà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X