Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior


    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      mi riferisco all'ultima golf gti da 245cv: ho visto una rullata fatta da Biesse giusto pochi gg fa (solo mappa, 100 ron) e hanno tirato fuori 307cv e 460nm. Scarico, filtro e IC MINIMO altri 20cv li prendi...vuol dire volare su una polo da 1250 kg
      Quella rullata è uno specchietto per le allodole. Il precedente proprietario della mia S1 aveva mappato proprio da BS Racing; gli avevano detto chiaro che se voleva una mappa in sicurezza doveva stare sotto quei valori, tant'è che gli hanno fatto una mappa da circa 280 cv.
      Diciamo che con scarico e mappa i 300 li pigli e forse qualcosina in più.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Bel motore la nuova Fiesta ST.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Ok come non detto allora

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            rimane comunque un eccellente risultato, 300cv e 400/450 nm in totale sicurezza, partendo da 200cv ......su una polo poi.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Bel motore la nuova Fiesta ST.
              per me può essere il più veloce della terra, se devo spendere 25-30 mila euro per una SPORTIVA, IO prendo un 4 cilindri, a costo di arrivare qualche decimo dietro, perchè più ci penso e più non mi capacito .....una sportiva buona, di razza, TRE CILINDRI .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                rimane comunque un eccellente risultato, 300cv e 400/450 nm in totale sicurezza, partendo da 200cv ......su una polo poi.
                Sicuro

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                per me può essere il più veloce della terra, se devo spendere 25-30 mila euro per una SPORTIVA, IO prendo un 4 cilindri, a costo di arrivare qualche decimo dietro, perchè più ci penso e più non mi capacito .....una sportiva buona, di razza, TRE CILINDRI .......
                Penso che molti di noi siano perplessi sul 3 cilindri, però dai rilevamenti sembra proprio che vada bene. Che diamine, va come i 2,0 !!!!!!!!
                Il dubbio resta sulla fluidità di marcia, bisognerebbe provarlo e vedere se va come il precedente 1,6 182 e 200cv, che era davvero un bel motore.
                Ultima modifica di baltoro 06; 28-10-2018, 16:41.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior



                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Regalatemi mi una cupra r !!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Ricordiamo la differenza di pneumatici e i 30cv di differenza però...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X