Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    ragazzi la competizione in questo segmento è fortissima e i progressi tecnici sono stati incredibili negli ultimi 10 anni. Le prestazioni si sono livellate giocoforza anche perchè 10 anni fa c'erano solo la renault e la focus. Se proprio vogliamo andare a vedere un'altra prova mi ricordo che nel test di evo uk (sulla pista di Anglesy) aveva fatto molto bene a pochi decimi dalla ctr.
    è vero

    ma mentre le altre passando da un modello vecchio a quello nuovo , sono migliorate , la renault invece no o almeno non come le avversarie

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      ragazzi la competizione in questo segmento è fortissima e i progressi tecnici sono stati incredibili negli ultimi 10 anni. Le prestazioni si sono livellate giocoforza anche perchè 10 anni fa c'erano solo la renault e la focus. Se proprio vogliamo andare a vedere un'altra prova mi ricordo che nel test di evo uk (sulla pista di Anglesy) aveva fatto molto bene a pochi decimi dalla ctr.
      ma appunto, è andata bene in una prova su 10 .............
      per i progressi tanto valeva aggiornare la vecchia, in questa come dice Balto, nuovo motore,cambio,telaio 4 ruote sterzanti ecc...e il progresso con le vecchie RS è quasi nullo ..........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        ripeto: gli altri non sono stati a guardare e hanno fatto mooolto bene i compiti a casa. Anche la coreana, ultima arrivata, si è affidata all'ex capo sviluppo BMW M...lui sì mica ultimo arrivato!

        Uno dei veri problemi, se vogliamo puntare il dito, della rs secondo me è il peso. Evidentemente il telaio di partenza non era leggero di suo...

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          il peso è comunque meno della Coreana,e comunque nella media alta della categoria, anche togliendo 50 kg e rientrando in piena forma non penso cambia la sostanza ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            cambierebbe se fosse stata sui 1350kg come le migliori del segmento

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              La nuova Meggy l'ho vista bene al conce Renault del mio amico. Mi ci sono seduto dentro, l'ho guardata e riguardata. E' grossa e anche la linea dà l'idea di un'auto pesante. Non è che sia gran chè più grossa della precedente - ormai questi seg. C sportivi sono diventati enormi - ma è tutto l'insieme che la fa sembrare più pesante della precedente. E in effetti lo è anche se non di molto.
              Insomma, preferivo di gran lunga la versione precedente.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                La nuova Meggy l'ho vista bene al conce Renault del mio amico. Mi ci sono seduto dentro, l'ho guardata e riguardata. E' grossa e anche la linea dà l'idea di un'auto pesante. Non è che sia gran chè più grossa della precedente - ormai questi seg. C sportivi sono diventati enormi - ma è tutto l'insieme che la fa sembrare più pesante della precedente. E in effetti lo è anche se non di molto.
                Insomma, preferivo di gran lunga la versione precedente.
                Non si era capito
                Son curioso di vedere qualche prova comparativa in pista della trophy sinceramente: io penso che, per differenziare maggiormente a livello di marketing i vari modelli, la versione base sia una golf gti, la cup come una gti perfomance/clubsport, la trophy più spostata verso il segmento alto (leggasi ctr), la futura trophy r la vera e propria punta di diamante

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Per i tempi in pista non è che le quattro ruote sterzanti sono un peggiorativo? A suo tempo avevo provato una Mitsubishi 3000, non mi era piaciuta una fava.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da Saccoboy Visualizza il messaggio
                    Per i tempi in pista non è che le quattro ruote sterzanti sono un peggiorativo? A suo tempo avevo provato una Mitsubishi 3000, non mi era piaciuta una fava.
                    di serie è pesantina,è una supergranturismo, ma quelle sono auto che con poco fanno 400/500cv
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      accessori ufficiali renault per rendere la clio IV e probabilmente prossimamente anche la megane IV più sportive



                      https://www.formulapassion.it/automo...ce-412650.html

                      https://www.pistonheads.com/regulars...launched/39270



                      https://shop.renaultsport.com/RSperf...bdauenurehsm4d

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X