Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    E' vero, la s1 l'ho presa usata e con i soldi che ho risparmiato mi sono fatto tutta l'elaboraz.
    Ma riguardo la GT4 il discorso è diverso; chi punta a quell'auto non ha problemi di soldi, perché costa non solo comprarla ma anche mantenerla, per cui non guarda i 1.000€ come facciamo noi.

    C'è da dire che c'è il mercato dell'usato delle supercar, quindi ci sono persone che comprano usate Ferrari, Porsche, Lambo, Aston, ecc.
    non mi avete capito, chi vuole quella compra quella e stop.
    Si parlava di soldi e divertimento, ed io ho detto senza sperperare, uno ragiona come noi.
    Chi si fissa di una cosa la compra e basta,anche se non ha i soldi, io a rate a parte casa, non ho mai preso nulla, ma il 90% dei miei amici ,compra a rate, la macchina, il telefono, la TV, il portatile ecc...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      per rimanere in tema di Porsche , su automobilismo di luglio c'è la prova della nuova Carrera S, prezzo a listino 123 mila, prezzo auto in prova 162 mila, solo 40 mila euro di optional !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        non mi avete capito, chi vuole quella compra quella e stop.
        Si parlava di soldi e divertimento, ed io ho detto senza sperperare, uno ragiona come noi.
        Chi si fissa di una cosa la compra e basta,anche se non ha i soldi, io a rate a parte casa, non ho mai preso nulla, ma il 90% dei miei amici ,compra a rate, la macchina, il telefono, la TV, il portatile ecc...
        Ma sì, difatti esiste il mercato delle supercar usate. Un mio amico poco tempo fa ha venduto da privato la sua M4 ad un altro privato.

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per rimanere in tema di Porsche , su automobilismo di luglio c'è la prova della nuova Carrera S, prezzo a listino 123 mila, prezzo auto in prova 162 mila, solo 40 mila euro di optional !!
        40.000€ di optional, e che vuoi che sia, ti compri solo una Focus RS 350 oppure una una CTR 310...........
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior


          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior










            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Qua la comparazione è ancora più a favore della Supra

              http://www.zeperfs.com/it/duel5556-7920.htm

              Cmq anche Audi non scherza con gli optional; 17.000€ di roba contro i 400€ della Toyota !!!!!!!!!!
              Ultima modifica di baltoro 06; 18-07-2019, 23:04.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Una tedesca una no.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  sono curioso di vedere come si comporterà la nuova corvette C8

                  https://www.automobilismo.it/nuova-c...ristiche-32075


                  se con la loro prima tutto dietro eguagliassero le prestazioni delle sportive europee con una meccanica simile , a meno della meta del costo.......
                  Ultima modifica di roky; 19-07-2019, 12:02.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Diciamo che può avvicinarsi molto, soprattutto in alcuni frangenti o piste, andare sempre uguale la vedo fisicamente impossibile.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Spero che come prestazioni se la cavi bene (ed ha un prezzo eccezionale!), perchè quanto ad estetica è brutta forte, specie dietro. Per giunta, hanno stuprato un'auto iconica (e già la c7 al posteriore non era riuscitissima in confronto alla precedenti), avrebbero dovuto chiamarla in altro modo, magari affiancandola ad una nuova corvette con impostazione tradizionale.

                      Le pur giovani C5 e C6 mantengono il loro fascino inalterato ancora oggi, questa è del tutto anonima.
                      Ultima modifica di Sunburn; 19-07-2019, 13:16.
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X