Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    .................................................
    e secondo me un giro su una toyota ti farebbe nascere dei dubbi...
    Molto probabilmente si.



    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    La gente compra gt86 perché esteticamente e' bella, sembra sportiva già solo a guardarla, poi c'è chi si accontenta e finisce li e c'è chi portandola in pista o mettendola a confronto con una qualsiasi auto pepata dice azzo mancano cv...ma nessuno di questi lamentini la ritocca. Sono appunto le nuove leve.
    D'accordo, come ho detto prima sono opinioni diverse, ma ognuna ha piena dignità.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Ragazzi ma avete sentito della novità in casa fiat? dicono che arriverà una sportiva con la S maiuscola.La 124 spider. tecnicamente,il nuovo modello condividerà la base della nuova mazda mx5 chissà che motore monterà se il 1.4 turbo o il 1750 tbi!!!!! cmq già la vecchia era fantastica,in zona ce ne sono 3 messe a nuovo che sono la fine del mondo!!!!! una di queste è la versione america..........

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        Con i bambini ed i ragazzi ci ho a che fare tutti i giorni perché a loro insegno. E dato che questa cosa la faccio da più di 30 anni, ho una certa esperienza. Sono quindi in condizione di poter valutare appieno le differenze generazionali, che sono enormi.
        Gli allenamenti di palestra che facevano le "vecchie" generazioni, sono improponibili per le nuove. Non perché non ce la fanno fisicamente, ma perché non ce la fanno di testa, ovvero non sono più abituati a faticare proprio come concetto psicologico. Tutte le volte che provo ad alzare il ritmo vedo gente che stramazza, che si lamenta, e rischi di perderli.
        Pensate a queste persone come utenti automobilistici sportivi. Assetti rigidi? Sterzi pesanti? Sedili duri? In una parola, auto per duri e puri. Ma ve lo immaginate che cosa direbbero ?????!!!!!!!!

        Aggiungo che per fortuna ci sono le dovute eccezioni, e neanche tanto rare.

        Così come io ho dovuto adeguare le mie lezioni alle nuove generazioni, così le case automobilistiche si adeguano alle nuove esigenze e richieste.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma avete sentito della novità in casa fiat? dicono che arriverà una sportiva con la S maiuscola.La 124 spider. tecnicamente,il nuovo modello condividerà la base della nuova mazda mx5 chissà che motore monterà se il 1.4 turbo o il 1750 tbi!!!!! cmq già la vecchia era fantastica,in zona ce ne sono 3 messe a nuovo che sono la fine del mondo!!!!! una di queste è la versione america..........
          Se ne parla da un po'; che io sappia il 1750 non ci entra nel cofano, monteranno il 1,4.
          Anch'io la sto aspettando ma mi sa che i tempi saranno biblici. Quando uscirà sarò ormai completamente rinco e non me la potrò più permettere
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma avete sentito della novità in casa fiat? dicono che arriverà una sportiva con la S maiuscola.La 124 spider. tecnicamente,il nuovo modello condividerà la base della nuova mazda mx5 chissà che motore monterà se il 1.4 turbo o il 1750 tbi!!!!! cmq già la vecchia era fantastica,in zona ce ne sono 3 messe a nuovo che sono la fine del mondo!!!!! una di queste è la versione america..........
            probabilmente sarebbe stato meglio far rivivere anche il "duetto" dell' alfa come si diceva suito dopo l'accordo con la mazda

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              eeeeeeeeeeee non esagerare!!!!!!......... è poi per queste cose non si è mai rinco...............

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                probabilmente sarebbe stato meglio far rivivere anche il "duetto" dell' alfa come si diceva suito dopo l'accordo con la mazda
                Si, però anche l'idea di far rivivere la 124 Abarth non è male. E' solo che mi vengono i brividi alle possibili minchiate che possono inventarsi in FCA. Ho molti dubbi che facciano le cose come si deve. Speriamo....

                Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                eeeeeeeeeeee non esagerare!!!!!!......... è poi per queste cose non si è mai rinco...............
                Quando la vista incomincia a mollarti ed i riflessi non sono più quelli di una volta, prima di fare minkyate è meglio "appendere la bici al chiodo"
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  Alex allora siamo solo noi? la generazione con i "ciao" che facevano 95 reali, o la successiva a cui forse appartieni tu che elaborava l'F10? quelli che andavano a cercare anche l'ultimo decimo di cavallo?

                  sono buoni solo a dire "mappa" e cacciare fuori i soldi per pagare chi glie la fa?
                  mi spiace solo non avere una Gt86 per andare a caccia di bimbominkia turbizzati per far loro venire l'angoscia.....
                  Penso di si ormai e' andata cosi.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Molto probabilmente si.





                    D'accordo, come ho detto prima sono opinioni diverse, ma ognuna ha piena dignità.
                    Non conosco il forum italiano se esiste e cosa abbiano fatto ma dubito fortemente che si siano dedicati come sul forum mx5 clio Abarth Lotus, sfilatini etc giusto per buttare qualche auto in mezzo.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      Penso di si ormai e' andata cosi.
                      io non direi...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X