Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    [QUOTE=Alex Tigra;16659122]
    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

    Beh che uso ne stai facendo? Hai detto che fai 12, ma quando la guidi bene diciamo quanto consuma?
    la uso come auto di tutti i giorni, quando non posso usare lo scooterone: ergo nel tragitto casa lavoro vado normale/attento

    Quando schiaccio farò i 6 più o meno ma ad ora non ho mai fatto un pieno a tavoletta

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Alex, non ti seguo, di quale rs parli?
      La megane
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        [QUOTE=EvoTME;16659128]
        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

        la uso come auto di tutti i giorni, quando non posso usare lo scooterone: ergo nel tragitto casa lavoro vado normale/attento

        Quando schiaccio farò i 6 più o meno ma ad ora non ho mai fatto un pieno a tavoletta
        6non e' poco una impreza/lancer faranno quello +o- no?
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          ripeto: non ho ancora dati attendibili; tra poco farò qualche speed day e vi dirò

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Evidentemente è stato tolto, il calcolo l'ho fatto sul sito dell'agenzia delle entrate. Se non lo sanno loro......

            Allora le carte si mischiano. Se non c'è più il superbollo le cose cambiano. Cmq. secondo me le concorrenti della 370Z sono la Peugeot RCZ-R e la Audi TT, e non la Megane Rs, e costano entrambe molto di più pur essendo molto inferiori alla 370. Costano come la Nismo, ma se consideriamo la Nismo allora dobbiamo salire parecchio di categoria per trovare degne concorrenti: Porsche Cayman, 4C e altro che adesso non mi viene in mente.
            se leggi in basso scrivono che non è considerato il costo del superbollo che và quindi aggiunto all'importo indicato.....sono un botto di soldi!!!!
            Ultima modifica di fabryh; 21-01-2015, 16:56.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              No aspe li capisco se scelgono la rs perché piace. Ma se ai deve scegliere fra la 265 e la z allora non capisco il ragionamento, spendi cifre alte cmq secondo me simili la poca differenza di costi e' abbattuta dalla tanta differenza fra i tipi di vettura. Era un discorso più ampio non so fermava alla sola rs che e' una bella auto in se.
              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              La megane
              Nel post precedente parli della Rs e della 265 come di 2 macchine diverse. Ormai fanno solo più la Rs 265 e la Trophy. Per cui se parli di Rs e 265 in realtà sono la stessa macchina.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Ci sono riuscito, la 370Z paga 1.120€ di superbollo + 805 di bollo (Piemonte) = 1925€. A naso dicevo 2.000, non ci sono andato lontano.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Madonna e che mazzata

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Evidentemente è stato tolto, il calcolo l'ho fatto sul sito dell'agenzia delle entrate. Se non lo sanno loro......

                    Allora le carte si mischiano. Se non c'è più il superbollo le cose cambiano. Cmq. secondo me le concorrenti della 370Z sono la Peugeot RCZ-R e la Audi TT, e non la Megane Rs, e costano entrambe molto di più pur essendo molto inferiori alla 370. Costano come la Nismo, ma se consideriamo la Nismo allora dobbiamo salire parecchio di categoria per trovare degne concorrenti: Porsche Cayman, 4C e altro che adesso non mi viene in mente.
                    vedo la 370, molto meglio delle rivali dirette che hai citato.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      vedo la 370, molto meglio delle rivali dirette che hai citato.
                      Sicuramente. Se poi le paragoniamo per prezzo dovremmo scomodare la Nismo, e allora non c'è proprio storia.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X