Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Si sceglie sempre la strada più facile......... Una sola domanda: ma lo stato chi è?!?

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      Dopo 80 pagine quindi siamo arrivati alla conclusione che le sportive scatolette vanno bene...anche le altre....ma è meglio se ce ne andiamo all'estero
      la sintesi

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        non posso rispondere......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Si, che ognuno la pensa come gli pare

          E che per mantenere una 370Z bisogna emigrare all'estero
          Quotone
          -

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            beh, tempestate di mail il Governo, passodopopasso@governo.it semplicemente dite "caro Governo, vorrei e potrei spendere tot soldi per comprarmi l'auto taldeitali del valore di X euro, peccato che poi non avrei più i soldi per pagare il superbollo che verrebbe Y euro, pari allo Z % del valore dell'auto nuova. Ergo finchè non leverete il superbollo, i denari preferisco tenermeli in tasca, l'erario non si becca i soldi delle tasse e l'economia non gira"
            Ultima modifica di Sunburn; 22-01-2015, 22:10.
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Una mail solo di parolacce e minacce no?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Ma tanto chi la legge???

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Che poi,mica finisce quì!!!!!!vi è assicurazione,costi di manutenzione,il collaudo e carburante....... questo è solo per una macchina?!? vogliamo parlare di una casa?!? imu,tari,iuc,tasi,corrente,acqua,riscaldamento (tasse su caldaie e termocamini)e manutenzione.Vogliamo parlare anche di un'attività?!? noooo quà si supera il limite dell'IMMAGINAZIONE meglio di no..... io mi faccio sempre una domanda, ma la colpa di chi è?!?!?

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    Una mail solo di parolacce e minacce no?
                    è piuttosto puerile e poco costruttiva

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    Ma tanto chi la legge???
                    se nessuno la manda, di sicuro nessuno la legge. E a farlo non si spende un centesimo e ci si impiega lo stesso tempo che a postare sul forum.

                    --

                    Mio padre oggi mi fa "eh perchè una bella z3m coupè non ti piacerebbe? a me sì"; ora gli ho scritto cosa pagherebbe di superbollo (dimezzato), vediamo in quanti nanosecondi cambia idea...
                    Ultima modifica di Sunburn; 23-01-2015, 00:11.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Che poi non è vero che dopo 80 pagine non si è concluso nulla. Prima scherzavo.

                      Si sono stabiliti due punti fermi molto importanti e condivisi da tutti, che prima invece non erano così chiari:

                      1) Anche alcune auto particolarmente ben riuscite ma con la trazione dalla parte sbagliata (TA) possono fregiarsi del titolo di Sportive con la S maiuscola.

                      2) Anche alcune auto particolarmente ben riuscite ma derivate dalla grande serie, e magari con un baule capiente e 4 posti comodi, possono fregiarsi del titolo di Sportive con la S maiuscola.

                      Sul fatto che le Sportive con la S maiuscola debbano essere al top di gamma in tutto, dalle sensazioni alle prestazioni, c'è ancora da lavorarci su. Al riguardo c'è ancora il dissenso da parte di qualcuno.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X