Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca numero arretrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricerca numero arretrato

    Buongiorno,
    possiedo una Ford Fiesta ST150 del 2006, e volevo sapere se sulla Vs. rivista è mai stata pubblicato qualche test sulla mia auto.
    Sono Vs. lettore da molti anni e mi sembra di ricordare che il direttore Mancini ci aveva corso anche delle prove in pista.
    Spero in un Vs. aiuto e vi ringrazio in anticipo.
    Buona giornata.

  • #2
    Re: Ricerca numero arretrato

    Trovato da solo, si tratta del numero 167 di Dicembre 2011, magari a qualcun altro può interessare.
    Viene testata una ST150 preparata da Mimmo Leone con 265cv.
    Grazie.
    Buona giornata.

    Commenta


    • #3
      Re: Ricerca numero arretrato

      Si è una vettura che conosciamo bene... Con la Fiesta ST ho partecipato al CIVT. Ti consiglio di cambiare immediatamente alberi a cammes.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Ricerca numero arretrato

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Si è una vettura che conosciamo bene... Con la Fiesta ST ho partecipato al CIVT. Ti consiglio di cambiare immediatamente alberi a cammes.
        Buongiorno Direttore, è un piacere ricevere una sua risposta, è molti anni che leggo la vostra rivista e la considero la migliore in circolazione.
        Raggiungere una preparazione ai livelli di Mimmo Leone sarebbe impossibile, ma la versione che utilizzava Lei nel CIVT mi sembra che aveva 170cv, dove si può scovare qualche dettaglio di quell'elaborazione?

        Commenta


        • #5
          Re: Ricerca numero arretrato

          Alberi a cammes. Come già scritto. Prendi 20 cavalli come niente. Rifai mappa. La mia girava con la MOTEC.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Ricerca numero arretrato

            Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
            Alberi a cammes. Come già scritto. Prendi 20 cavalli come niente. Rifai mappa. La mia girava con la MOTEC.
            Seguirò sicuramente il consiglio, è un peccato che questa auto sia poco conosciuta in Italia, secondo me ha delle ottime potenzialità, per avere un'ampia scelta di pezzi bisogna sempre guardare nel mercato inglese, rischiando di reperire qualche componente errato per via della lingua.
            Con degli amici stiamo cercando di formare il FORD FIESTA ST OFFICIAL CLUB ITALIA, per ora abbiamo solo una pagina su FaceBook.
            Spero di vedere prima o poi un altro servizio sulle pagine della Vs. rivista dedicato alla ST150, magari in versione stradale, quella di Mimmo Leone era un po' spinta

            Commenta


            • #7
              Re: Ricerca numero arretrato

              Ciao Alex posta qua la pagina facebook. G
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #8
                Re: Ricerca numero arretrato

                Ecco il link della Ns. pagina!

                https://www.facebook.com/groups/1603853099852396/

                Commenta

                Sto operando...
                X