Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sono stancato del SUV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mi sono stancato del SUV

    Mezzo OT: un 2.0 o 2.7 diesel con 2-300k km è ancora affidabile?
    -

    Commenta


    • #12
      Re: mi sono stancato del SUV

      penso dipenda da mille fattori, a quel kilometraggio ....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: mi sono stancato del SUV

        grazie a tutti per i numerosi consigli...premeto che da giovane , prima di sposarmi ho sempre avuto macchine sportive (Golf G16V modificata, e poi G60 con Turbocompressore al posto del garret), poi una volta messo su famiglia mi sono orientato su macchine + tranquille (vedi i SUV), ed ora che i figli sono già grandi mi è tornato la voglia di pestare un pochino. Credevo che A6 da 190 cv avesse buone prestazioni...dal'altronde nell'audi A4 ci stò scomodo (sono altro 1,90 cm) e quando sono andato a provarla in concessionaria oltre a starci rimpiegato, chi stà dietro il mio seggiolino è molto sacrificato . Pensate anche Voi che A6 2000 cc sia troppo pesante e sarebbe penalizzata nelle prestazioni?

        non avevo preso in considerazione BMW, perchè con trazione posteriore mi piace poco e poi stò in montagna e con la neve non è proprio il massimo...mercedes non mi fà impazzire quale modello eventualmente?

        Di Volvo cosa ne pensate?...dopo che è passata ai cinesi coem è cambiata?
        Ciao e grazie a tutti dei consigli

        Commenta


        • #14
          Re: mi sono stancato del SUV

          Torna single e fatti una elise!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: mi sono stancato del SUV

            Originariamente inviato da NFS Visualizza il messaggio
            grazie a tutti per i numerosi consigli...premeto che da giovane , prima di sposarmi ho sempre avuto macchine sportive (Golf G16V modificata, e poi G60 con Turbocompressore al posto del garret), poi una volta messo su famiglia mi sono orientato su macchine + tranquille (vedi i SUV), ed ora che i figli sono già grandi mi è tornato la voglia di pestare un pochino. Credevo che A6 da 190 cv avesse buone prestazioni...dal'altronde nell'audi A4 ci stò scomodo (sono altro 1,90 cm) e quando sono andato a provarla in concessionaria oltre a starci rimpiegato, chi stà dietro il mio seggiolino è molto sacrificato . Pensate anche Voi che A6 2000 cc sia troppo pesante e sarebbe penalizzata nelle prestazioni?

            non avevo preso in considerazione BMW, perchè con trazione posteriore mi piace poco e poi stò in montagna e con la neve non è proprio il massimo...mercedes non mi fà impazzire quale modello eventualmente?

            Di Volvo cosa ne pensate?...dopo che è passata ai cinesi coem è cambiata?
            Ciao e grazie a tutti dei consigli
            Vai su un 320 o 330xd... cosí in condizioni di poca aderenza puoi contare sull´integrale
            Il 3.0 diesel BMW é un gran motore... l´ho provato su serie 5 e serie 5 GT. Sul serie 3 secondo me vola come il vento!

            Commenta


            • #16
              Re: mi sono stancato del SUV

              A questo punto la mia domanda è: Qual'è il tuo budget?
              Perché avendo a disposizione 60 mila euro una "535Xd" ci scappa senza problemi, devi considerare che oggi gli sconti sono molto alti. E con quel motore è veramente un gran bel andare.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #17
                Re: mi sono stancato del SUV

                ma oltre il budget iniziale anxhe le spese fisse valuterei per un 535 xd
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: mi sono stancato del SUV

                  Con un 535d ho fatto Munich-Torino... e poi qualche giro in Italia... vola. In accelerazione sembrava un aereo
                  Era in versione touring full optional con tetto panoramico.. nero con vetri scuri.. targato tedesco, un po´ da mafioso forse

                  Commenta


                  • #19
                    Re: mi sono stancato del SUV

                    Mio padre aveva il 335 d con kit m-sport... un bell'aereo e incrociatore da autostrada. Se non hai problemi di budget andrei sul 550d e non te ne penti!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: mi sono stancato del SUV

                      Non capisco perchè per una volta che qualcuno scrive di voler rimanere sul 2.0cc tutti a consigliargli i 3.0cc, e quando qualcuno dice di non avere problemi di budget tutti a chiedergli " ma sei sicuro ?" Partendo da un 2.0tdi siete arrivati ad un 3.0 tri-turbo
                      Ultima modifica di RenaX; 13-01-2015, 13:08.
                      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X