Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivi & Aerografie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesivi & Aerografie

    ciao a tutti,

    per la gente diciamo che non vuole spendere tantissimi soldi come inizio direi che gli adesivi non sono male.

    Avevo pensato alle aerografie ma molti sconsigliano per il fatto che sono estremamente costose

    Comunque volevo chiedervi dove posso trovarne già fatti a poco prezzo,

    oppure pensavo a prenderne di un colore a caso a poco prezzo e poi me li coloro io con il compressore o bomboletta spray!


    Che ne dite? Consigli/pareri?


    idealmente mi piacerebbe fare il sottoportiera e i spoiler con lo stile della skyline e poi ho idee un po' mie in testa



    grazie e spero di non aver postato nella sezione sbagliata

  • #2
    Re: Adesivi & Aerografie

    Puoi comprare un kit di adesivi per realizzare repliche della skyline come quella che hai postato... Ma ti prego non farlo a meno che tu non abbia una skyline!
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #3
      Re: Adesivi & Aerografie

      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
      Puoi comprare un kit di adesivi per realizzare repliche della skyline come quella che hai postato... Ma ti prego non farlo a meno che tu non abbia una skyline!
      ahahha

      no beh non la farà skyline...è che costano un botto...sapreste dirmi dove ne trovo di un colore a caso che poi pitturo io??

      Commenta


      • #4
        Re: Adesivi & Aerografie

        Originariamente inviato da mene Visualizza il messaggio
        ahahha

        no beh non la farà skyline...è che costano un botto...sapreste dirmi dove ne trovo di un colore a caso che poi pitturo io??
        Se vuoi fare una cosa simmetrica, uguale su entrambi i lati dell'auto, prendi un kit già fatto: se crei degli adesivi tu, un lato potrebbe venire diverso dall'altro... Comunque non so dove tu possa comprare della pellicola adesiva da pitturare come vuoi, potresti comprare la pellicola carbon look (che trovi praticamente ovunque) e verniciarla, ma secondo me verrebbe una roba troppo tamarra... E sappi che una pellicola di plastica verniciata si rovina molto facilmente...
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • #5
          Re: Adesivi & Aerografie

          http://www.hellboundsigns.com/produc...red-decals-10/


          Commenta


          • #6
            Re: Adesivi & Aerografie

            hai ragione si rovina presto...

            7evil buon sito grazie!!

            Commenta

            Sto operando...
            X