Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

    Salve ancora non c'è niente di meglio oltre misterauto?
    e l'olio dove prenderlo a meno? ebay? grazie ciao
    Ultima modifica di lucautente; 23-01-2015, 22:36.

  • #2
    Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

    mister auto non è economico... ci sono di meglio

    Commenta


    • #3
      Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

      ecco dai suggerisci se puoi.. grazie un tempo mi avevano cosnigliato quello e mi ero trovato ottimamente.. ma ultimamente mi pare abbiano avuto dei rincari...

      Commenta


      • #4
        Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

        Autoparti e suoi cloni hanno forse i prezzi più bassi, però occhio alla qualità di certi ricambi provenienti dall'est Europa e a quella del servizio clienti, non sempre all'altezza.

        Commenta


        • #5
          Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

          vedo tante marche che ignoro e nessun MANN che mi dicono sia il migliore magari a pari prezzo c'è altro con la stessa qualita mi ricordo ufi framm?? non so nulla lo so è vergognoso.. ma è così.

          Commenta


          • #6
            Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

            Per quello che si può evincere ad occhio nudo, una vale l'altra, non farti paranoie...

            Commenta


            • #7
              Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

              Su ebay si trova di tutto, spesso ad un buon prezzo.
              Specie sui "kit tagliando" ci sono buone possibilità di avere prezzi buoni rispetto al ricambista.
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #8
                Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
                Per quello che si può evincere ad occhio nudo, una vale l'altra, non farti paranoie...
                eppure i tecnocar me li avevano sconsigliati.. in effetti non mi sembrano cos' diversi dagli originali opel quindi prendo quelli che costano meno siamo certi? qualcuno che conferma? non vorrei ritrovarmi con dei problemi seri..

                Commenta


                • #9
                  Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                  ordinato ieri per un collega da mister auto, in attesa che arrivino i pezzi.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                    minghie allora che fo? prendo tutto da autoparti? perche hai preso da li peppe?? ma in che senso si deve stare attenti ai pezzi che arrivano dall'est europa?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X