Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

    Nel senso che io l'ho fatto (non da autoparti, ma da un altro negozio) e mi sono arrivati dei pezzi che sembravano usciti fuori dalla mente di un bambino di tre anni... per la precisione un terminale ed un centrale di scarico, quest'ultimo con saldature ad minchiam e attacco lato marmitta troppo largo e svasato per accoppiarsi al terminale... entrambi i pezzi non proprio conformi agli originali, cose che hanno generato una lunga serie di bestemmie mie e del meccanico che ha dovuto modificare il centrale.
    La roba arrivava dalla Polonia, terminale marca Polmostrow , centrale di madre ignota.
    Ma per 33€ l'uno valeva la pena tentare.

    Io sono sempre a favore del risparmio e contro la stupida convinzione che la roba di marca sia sempre migliore, ma occhio a quando scendi sotto certi livelli di prezzi, la conformità non sempre é garantita e c'è sempre il rischio di spendere molto di più causa manodopera straordinaria...
    Ultima modifica di Longhorn; 31-01-2015, 16:55.

    Commenta


    • #12
      Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

      Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
      Nel senso che io l'ho fatto (non da autoparti, ma da un altro negozio) e mi sono arrivati dei pezzi che sembravano usciti fuori dalla mente di un bambino di tre anni... per la precisione un terminale ed un centrale di scarico, quest'ultimo con saldature ad minchiam e attacco lato marmitta troppo largo e svasato per accoppiarsi al terminale... entrambi i pezzi non proprio conformi agli originali, cose che hanno generato una lunga serie di bestemmie mie e del meccanico che ha dovuto modificare il centrale.
      La roba arrivava dalla Polonia, terminale marca Polmostrow , centrale di madre ignota.
      Ma per 33€ l'uno valeva la pena tentare.

      Io sono sempre a favore del risparmio e contro la stupida convinzione che la roba di marca sia sempre migliore, ma occhio a quando scendi sotto certi livelli di prezzi, la conformità non sempre é garantita e c'è sempre il rischio di spendere molto di più causa manodopera straordinaria...
      no vabe ero per di piu intenzionato a fare il tagliando quindi confermiamo tutto vado tranquillo con questo sito qui http://www.autoparti.it/ altri magari ancora a prezzi inferiori? forse meglio non rischiare.. comunque non sono molto sicuro che siano tutte uguali le marche.. davvero confermi che sono gli stessi idnetici articoli e faccio male a preoccuparmene?? eppure con la mann ho riscontrato miglioramenti rispetto a quello dell'opel.. col tagliando fai da te mi ritrovo meglio.. non saprei magari invece è solo l'olio anzi qauasi sicuramente è l'olio motul e gli additivi sintoflon.. quindi ogni marca è validissima e devo prendere quella che costa di meno? siamo certi? pure per il filtro dell'aria del motore?

      Commenta


      • #13
        Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

        http://www.autoparti.it/mapco/7074411 tipo questo tutto ok? qualita' identica alla MANN?? purtroppo non mi da i dati dei componenti non so se lo compro..

        Commenta


        • #14
          Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

          Io compro spesso su Autoparti... e mi trovo molto molto bene... ultimi acquisti da 240 e 120 euro... spedizione velocissima... poi per i prodotti vedi tu come vuoi spendere... ci sono prodotti Bosch... Mahle (che sono ottimi)... e tanti altri...
          ...una volta mentre ero li sul sito... fatto il login... e guardavo cosa prendere per tagliandare un paio di auto... tra una telefonata e l'altra... dopo un'oretta mi arriva una telefonata dal sito autoparti... un ragazzo gentile mi chiede se ho bisogno di aiuto e mi offre un 5% di sconto (con codice) se chiudo l'acquisto in giornata... ottimo...!!
          Poi... nelle fatture che ho ricevuto sempre presente un codice sconto del 5 % sul prossimo acquisto... e poichè i prezzi già sono ottimi...
          Ultima modifica di azzurro1967; 03-02-2015, 12:07.
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • #15
            Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

            è individuale oppure posso anche usarlo io? quindi vado sicuro col filtro anche piu economico tipo quello dell'olio? aria penso mahle..

            Commenta


            • #16
              Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

              Basta chiamare il call center per qualsiasi info e ti regalano il codice sconto, per i filtri prendi i mahle e vai tranquillo, costano una cazzata su autoparti.

              Commenta


              • #17
                Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ordinato ieri per un collega da mister auto, in attesa che arrivino i pezzi.
                pezzo arrivato oggi con un pò di ritardo, ma comunque tutto bene
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                  Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                  ecco dai suggerisci se puoi.. grazie un tempo mi avevano cosnigliato quello e mi ero trovato ottimamente.. ma ultimamente mi pare abbiano avuto dei rincari...
                  Ciao , anche se in ritardo, quale collaboratore di un negozio online, non vorrei sembrare di parte, ma se cerchi kit filtri completi già pronti per fare il tagliando , ti invito a visitare kitfiltri.com , abbiamo oltre 1000 kit a disposizione, tutti i nostri prodotti sono progettati in Italia dalla TECNECO e sono perfettamente e qualitativamente intercambiabili ai componenti di primo impiego e con un ottimo rapporto qualità/prezzo!
                  Provateli e vedrete che resterete soddisfatti...

                  Grazie , Aristide

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                    Beh per i componenti singoli(soprattutto pastiglie dischi ammortizzatori e olio ) ebay ha dei prezzi eccezionali(ovviamente presta sempre molta attenzione che sia un venditore top ebay con un buon feedback).
                    Per quanto riguarda filtri io acquisto sempre su autoparti ( molto più economico e fornito di misterauto )....unico inconveniente :servizio clienti inutile. Per quanto riguarda la marca dei filtri io prendo solo mahle/knecht. ....sono il top!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                      alla fine ho concluso con autoparti grazie! ma rimango in richiesta per i tergi bosch o altre valide marche cosa mi potete consigliare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X