Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

    Sui tergi credo ci sia solo una scelta.....bosch aerotwin,anche perché online puoi trovare moltissime offerte soprattutto se li compri in coppia. Marche alternative....valeo silencio,ma solo se dovessi trovare una grande offerta!

    Commenta


    • #22
      Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

      volevo avvisare che mi sto trovando malissimo CON LE VALEO SILENCIO.. LE HO PRESE PER PROVARLE RISPETTO ALLE BOSCH AEROTWIN CHE MI ERO TROVATO BENISSIMO. BELLA CAZZATA CHE O FATTO MO SALTANO E TERGONO MALE.. MAGARI DEVONO SOLO ADDATTARSI? PAGATE COMUNQUE MOLTO.. DUBITO CHE ME LE RIPRENDERANNO INDIETRO VISTO ANCHE IL TEMPO CHE è TRASCORSO DALL'ACQUISTO..

      Commenta


      • #23
        Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

        per i filtri i fabbricanti veri e propri saranno due o tre per il 90% del mercato (o perlomeno i fabbricanti delle linee che li fabbricano), poi apri la scatola e dentro sono o identici o magari cambia la verniciatura. Per esempio per i filtri olio Renault uso i Purflux che sono IDENTICI, cambia solo la scritta in serigrafia (nel senso che cambia la forma della scritta, l'inchiostro è lo stesso).

        Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
        è individuale oppure posso anche usarlo io? quindi vado sicuro col filtro anche piu economico tipo quello dell'olio? aria penso mahle..

        Commenta


        • #24
          Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

          ok ottimi entrambi.. nel frattempo è arrivato qualche portale migliore?

          Commenta


          • #25
            Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

            Amazon sta diventando sempre più fornito anche in termini di ricambi auto. Ci sono tutte le aree di interesse, ed è sufficiente una ricerca per veicolo e/o codice articolo. Per un confronto diretto è meglio far riferimento al catalogo produttore. Talvolta vengono fatti notevoli ribassi.
            Autoparti è in generale molto conveniente, ma succede qualche volta che vengono spediti articoli di altre marche in sostituzione di quelli ordinati causa indisponibilità. I prodotti di concorrenza inviati, di conseguenza, non sono sempre all'altezza e ci sono lamentele da parte di alcuni clienti; dunque sempre meglio informarsi preventivamente e contattare il sito, poiché fare reso può essere antieconomico.
            Oltre i soliti ebay e ebay.de,personalmente ho trovato ottimi prodotti anche presso ATP Pressath. Se avete dimestichezza col tedesco (aiutarsi pure col traduttore), non è difficile decifrare quello che vi serve presso questo rivenditore on line. In ogni caso le mail vengono fornite pure in inglese. L'unico aspetto un po' negativo sono le spese di spedizione (circa 15€), non proprio economiche.
            Sconsiglio siti come autozona e mister auto, poco forniti, e con prezzi (quasi) pari quelli di un un normale negozio di autoricambi
            Ultima modifica di longshot; 01-02-2016, 21:20.

            Commenta


            • #26
              Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

              che rottura de manganello quindi rimane autoparti (forse meglio il clone autodoc pazzesco ho comprato autoparti mi hanno spedito scatolame di autodoc ma vabe) e basta? tagliandare con ebay impossibile in quanto tutte le volte c'è da farsi fare le spese di spedizione a parte per ogni singolo acquisto..

              quindi comunque su autoparti vanno verificati tutte le volte che i singoli pezzi siano disponibili chiedendo all'operatore in chat?
              Ultima modifica di lucautente; 01-02-2016, 10:49.

              Commenta


              • #27
                Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                Come già suggerito non trascurerei la pista amazon. Su autoparti esiste la chat che preventivamente può segnalarti la disponibilità o meno di un articolo. Il mio consiglio è di chiarire con l'assistenza ed informarsi se è possibile annullare l'ordine qualora, articoli inizialmente indicati come disponibili, non lo sono più dopo che è stato inoltrato l'ordine; in tal caso aspettati altri ricambi in sostituzione. Se poi per te è indifferente allora nessun problema..
                Ultima modifica di longshot; 02-02-2016, 23:47.

                Commenta


                • #28
                  Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                  Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                  che rottura de manganello quindi rimane autoparti (forse meglio il clone autodoc pazzesco ho comprato autoparti mi hanno spedito scatolame di autodoc ma vabe) e basta? tagliandare con ebay impossibile in quanto tutte le volte c'è da farsi fare le spese di spedizione a parte per ogni singolo acquisto..

                  quindi comunque su autoparti vanno verificati tutte le volte che i singoli pezzi siano disponibili chiedendo all'operatore in chat?
                  oggi autoparti mi ha mandato un altra mail con sconto del 7% .............per un tot. di giorni.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                    fantastico alla fine ho avuto problemi al filtro aria.. non andava bene.. primo scazzo di autoparti.. putroppo si è pure mezzo sporcato il filtro con le mani del meccanico e idem il cartone cazzaccio. e mo? vediamo con paypal..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Siti per i ricambi? specie filtri ecc.. tipo misterauto.. ?? qualcosa di meglio?

                      che problema hai avuto ?
                      hai ordinato il codice giusto ?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X