Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatore 4 canali economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amplificatore 4 canali economico

    Ciao a tutti sono nuovo del forum!
    Vorrei un consiglio su un amplificatore economico 4 canali nuovo con un budget limitato intorno a 100 euro poichè dovrei pilotare soltanto un kit 2 vie serie 10 della hertz e un sub sony. mi serve soltanto per dare un qualcosa in più alle normali casse dell'auto. girando su internet ho trovato diverse marche ma non saprei dove buttarmi quindi chiedo a voi di indicarmi tra questi produttori quale sia migliore o meno peggio su quel budget grazie mille!
    alpine
    kenwood
    jvc
    sony
    macrom
    magnat
    master audio
    mac audio
    impact
    crunch
    carpower

  • #2
    Re: amplificatore 4 canali economico

    preferirei stare sotto i 100! tra quelli da me elencati non ce niente di discreto?

    Commenta


    • #3
      Re: amplificatore 4 canali economico

      lo cerchi nuovo o al limite va bene un buon usato?
      il mio sito:

      http://maxound.altervista.org/

      il mio Mercatino:

      http://forum.elaborare.com/showthrea...tte-condizioni

      Commenta


      • #4
        Re: amplificatore 4 canali economico

        Originariamente inviato da garibaldi Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo del forum!
        Vorrei un consiglio su un amplificatore economico 4 canali nuovo con un budget limitato intorno a 100 euro poichè dovrei pilotare soltanto un kit 2 vie serie 10 della hertz e un sub sony. mi serve soltanto per dare un qualcosa in più alle normali casse dell'auto. girando su internet ho trovato diverse marche ma non saprei dove buttarmi quindi chiedo a voi di indicarmi tra questi produttori quale sia migliore o meno peggio su quel budget grazie mille!
        alpine
        kenwood
        jvc
        sony
        macrom
        magnat
        master audio
        mac audio
        impact
        crunch
        carpower
        Beh che ne dici dell'hertz he4?? Certo, siamo sui 160€ (nuovo) però dai, è un buon inizio! Ti linko un sito così lo vedi http://www.rgsound.it/he-4-1_hertz-id-10268.html

        Commenta


        • #5
          Re: amplificatore 4 canali economico

          Originariamente inviato da garibaldi Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono nuovo del forum!
          Vorrei un consiglio su un amplificatore economico 4 canali nuovo con un budget limitato intorno a 100 euro poichè dovrei pilotare soltanto un kit 2 vie serie 10 della hertz e un sub sony. mi serve soltanto per dare un qualcosa in più alle normali casse dell'auto. girando su internet ho trovato diverse marche ma non saprei dove buttarmi quindi chiedo a voi di indicarmi tra questi produttori quale sia migliore o meno peggio su quel budget grazie mille!
          alpine
          kenwood
          jvc
          sony
          macrom
          magnat
          master audio
          mac audio
          impact
          crunch
          carpower
          MACROM M2A.4000MK2 costa circa 120 euro, direi che potrebbe andare.

          Commenta

          Sto operando...
          X