Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anziani crescono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Anziani crescono

    intendevo a dire la sua su questo argomento, non a mettere incinta la morosa! dai nos! non portargli jella!

    Commenta


    • #22
      Re: Anziani crescono

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      no non sei solo...fidati....
      solo che siamo in pochi ad aver mantenuto il modus operandi, spesso nonostante moglie e figli.
      c'è gente che al primo figlio ha bisogno del monovolume.
      Un mio carissimo amico da sempre, nonché mio testimone di nozze (non è iscritto al forum, ma qualcuno del forum lo conosce)
      Al settimo mese di gravidanza ha venduto la sua tt del 2001 (scomoda) per comprare un sti del 2004 con 300 cv (moooolto più comoda!)

      Se cresci con gente cosi.... Come puoi cambiare???

      Commenta


      • #23
        Re: Anziani crescono

        ma vogliamo parlare di chi fino a poco tempo prima era come noi se non peggio e ora ci guarda dall'alto della sua posizione socialfamilarelavorativa da bravo bambino cresciuto con i giusti valori che da giovane era scapestrato ma ora ha messo la testa a posto? e la moglie che quando apparite vi guarda terrorizzata, specie se vi conosce? (eccolo!! il cattivo esempio per il mio marito perfettoooooooo!!! vade retrooooo!!!)
        mia moglie non approva le mie spese o manovre losche sull'auto (la mia...lei ha la sua per cui...) pero' visto che voleva un secondo figlio e io non ho voluto, si consola sopportandone uno troppo cresciuto come me!
        sopporta la santa...e sorride come per dire: "dovevo capirlo...ormai me lo tengo..."
        Ultima modifica di dr.beetle; 28-01-2015, 22:28.

        Commenta


        • #24
          Re: Anziani crescono

          non è questione di jella...il Nocivo in modalità papà ci stà tutto
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • #25
            Re: Anziani crescono

            lui lo sa?

            Commenta


            • #26
              Re: Anziani crescono

              ci pensate? papà giochiamo papà giochiamo e arriva a 5 anni che sa rifare un fire da zero hahahahahaha

              Commenta


              • #27
                Re: Anziani crescono

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                non è questione di jella...il Nocivo in modalità papà ci stà tutto
                avere dei bimbi è la cosa più bella del mondo
                ma l'unica elaborazione dell' auto concessa sarà aggiungere i seggiolini posteriori e le tendine parasole di peppa pig !!!
                ma te l'immaggini la punto GT con le tendine di peppa pig ?
                Ultima modifica di Khristian88; 29-01-2015, 00:18.

                Commenta


                • #28
                  Re: Anziani crescono

                  domani ti faccio una foto del seggiolino di mio figlio e delle tendine
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Anziani crescono

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    domani ti faccio una foto del seggiolino di mio figlio e delle tendine
                    grazie !

                    tendine di hello kitty o peppa pig ?
                    Ultima modifica di Khristian88; 29-01-2015, 00:33.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Anziani crescono

                      vedo che chi scrive è sui 35,36,37 e qualcuno forse anche di più...forse è davvero possibile resistere alle "pressioni" delle fidanzate/mogli

                      " uh anche a me piacciono tanto le macchine ,il rumore dei motori , le strade di montagna..."

                      "ok, divertiti ancora un po' , però inizia a pensare al nostro futuro , il tuo è un hobby costoso e pericoloso..."

                      "decidi,o me o la tua passione!Davvero vuoi mettere una stupida cosa materiale al primo posto??!!"Allora non mi ami abbastanza ! "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X