Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito internet "R5 TURBO CLUB ITALIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sito internet "R5 TURBO CLUB ITALIA

    Ciao ragazzi, mi presento: mi chiamo Andrea e sono un socio del club delle 5 turbo con sede a Torino!!!! Volevo comunicare a tutti i soci e non che finalmente abbiamo il nostro sito ufficiale che ci consentirà di comunicare i raduni, le iniziative, le gare di accellerazione, e tanto altro ancora per stare tutti insieme all insegna del tuning e del divertimento!!!!!!! A giorni comunichero il dominio per consentire a tutti di vedere sta figata che stiamo facendo per la nostra piccola peste turbata!!!!!!!! Intanto saluto tutti e vi auguro, a breve , buona navigata sul nostro sito ufficiale!!!! vive le sport, CIAO DA ANDY!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: sito internet "R5 TURBO CLUB ITALIA

    chi sei Andrea?...io sono Sarah!!!!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      Ciao sarah, come ti ho gia detto sono un collaboratore del club di torino dedicato alla piccola peste turbata!!!!!! Sono sempre quello che ti ha mandato una e-mail per il raduno che si è appena svolto nella mia città (VARESE)! Non conosci i miei "superiori" che sono proprio della tua città? (Renault 5 turbo club Italia, via S.M. Mazzarello Torino). Non conosci "patata74" di Roma? (che è nostro socio?) Mi farebbe molto piacere incontrarti al prossimo raduno che si terrà a Garessio(CN) il 15 luglio =RENAULT DAY!!!!! Sto creando, finalmente un sito ufficiale per il nostro club che ci consentirà l impossibile... ovvero tutto quello che fino ad ora è stato fatto per posta e che a causato non pochi disagi al club!!!!!!! Ci sarà anche una foto della mia white-lady in versione 180 cv... e questo è solo l inizio del nostro fantastico lavoro!! Se vorrai pubblicare una foto della tua "peste"... Ciao da ANDY (turbomaniaco)!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao Andy....non capisco chi sei...comunque i "superiori li conosco"....Luca e Beppe...Patata74 è il mio ragazzo....e per quest'anno non mi sono iscritta perchè sto facendo il restiling alla mia Desy...ma forse a Garessio ci sono...e a Imola sicuro...se vai sul mio sito.... (nella mia firma)....sto iniziando proprio le pagine sul R5 e poi ci saranno quelle del club. Ma tu c'eri l'altro anno a Fiorenzuola e a Ferriera?....non ti ho visto...o forse eravamo in troppi.!!! Ciao..fammi sapere!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          CIAO ANDY

          ... come vedi qua ci conosciamo tutti ... se posso darti un cosiglio però ... utilizza i nostri forum che sono stati già aperti ... quello ufficiale del "RENAUL 5 TURBO CLUB ITALIA" su CLUB ... ( visto chi io sono stato nominato collaboratore per la zona di ROMA da LUCA e BEPPE ) e quello di SARAH ... my only love ... che in questa pagina che ha già preso molto piede tra tutti noi appassionati di R5 ... tra l'altro ne fà parte anche TURBINO Gr.N ... che sarebbe STEFANO di PC ... boss dell'Y10 TURBO CLUB ed ora ... anche nostro socio !

          Non vedo l'ora di vedere la tua bimba da 180 CV ... così gli presento la mia TATIANA da 210CV !!!

          P.S. ma ci siamo mai visti ?!?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • #6
            No non c ero, ma c ero purtroppo a imola l anno scorso... (ti ricorderai forse di me perchè al ritorno a casa ho bruciato la guarnizione della testa...(dopo soli 600 km percorsi... no comment!) Ora 5 sta bene, è stata affidata alle sapienti cure di un simpatico 70enne che preparava le formula uno agli inizi degli anni 80... Per ore siamo a 180 cv, ma poi... ho in mente di montare il motore della versione svizzera denominata "GTE" (E=ergon) di 1700cc. ovviamente con la piccola garret T2!!! Il tutto controllato "finalmente" da una centralina elettronica e da iniezione multipoint!!!!!!!!! Salutami quel fuori di testa di Michel, se si ricorda di me...
            P.S. vuoi vedere qualcosa di carino per il 5 turbo????????????? Se si vai a : www.candelasport.it e guardati il 5 da salita... fammi sapere cosa ne pensi, ciao da Andrea!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Al mi paes sal dis:MA SEI RIMBAMBITO???????????? (sto scherzando!!!) Certo che ci siamo visti!!!!! A Imola ti ho anche fatto aprire il cofano... e tu mi hai detto che avevi tolto la ventolina perchè non serviva a un tubo... (no comment)... Ma volevo dirti che con il NOS. ci arrivano tutti a 210 cv... (cosi mi dicono dal club...) comunque ti mostrerò presto la aggiornata "cavalleria" non appena montato il 1700 iniezione della versione svizzera con garret T2 (conto di arrivare almeno a 240cv... Ciao bestiaccia, vai piano all obelisco che la madama è in agguato!!!! (ovviamente faccio riferimento a poche teste di cazzo che incasinano tutti, dei quali tu,SICURAMENTE, non fai parte!!!! ciao da Andy!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                per Andy ...


                ... sarò rimbambito ... ma giuro che non mi ricordo ... anche perchè io il ventolino non l'ho mai tolto dalla mia R5 ... cmq ... se lo dici te sarà così !

                AH ... cmq per la cronaca ... la mia TATIANA non ha assolutamente il NOS ... ... l'ho fatta preparare nenche un mese fa ... adesso è un Gr.A con qualche aggiuntina ... ... dunque siamo a 210 Cv ... dichiarati ... ma effettivi penso 190 / 200 CV solo di motore ... per il NOS ... abbiamo ancora tempo ... sai com'è ... non ho ancora la licenza di volo !

                CIAO BELLO !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • #9
                  sposto la discussione nella giusta sezione

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Andrea, Patata , Sarah end company Garessio è vicino spero che l'affluenza sia come quella di varese.
                    Andre se ci sono novità x il sito contact...
                    Un Salutone a voi tutti alla proxxima.

                    STEFANO DOVE SEIIII !!!
                    :cool: BLU THUNDER :cool:
                    OKKIO KE TI BRUCIO
                    :mad: :mad:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X