Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come elaborare la mia AUDI TT 1.8 TURBO 225cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: come elaborare la mia AUDI TT 1.8 TURBO 225cv

    Mi unisco ai consigli di iniziare da filtro-scarico-mappa e arrivare sui 250-260cv....teli godi e li impari a sfruttare al meglio nel mentre migliori l'assetto e i freni!!
    A quel punto, se non ti basta più, puoi ancora passare allo step successivo con turbo-intercooler-camme e cavolate di contorno varie per spingerti sui 280-300cv che sono ancora affidabili a motore chiuso e sicuramente la macchina vola!!!
    Premesso che il motore sia usato bene e in ottime condizioni
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • #12
      Re: come elaborare la mia AUDI TT 1.8 TURBO 225cv

      io direi filtro-scarico-intercooler-mappa...........tutto insieme (sarebbe l'ideale) o cmq in quest'ordine.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: come elaborare la mia AUDI TT 1.8 TURBO 225cv

        Ripeto...è una macchina che può avere diversi km sul groppone.
        Modificando si può andare incontro a precoci usure meccaniche.

        IO mi accerterei prima dello stato del motore, controllo stato del turbo, compressione cilindri, stato frizione/volano e tutto quello che un professionista sa verificare...
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #14
          Re: come elaborare la mia AUDI TT 1.8 TURBO 225cv

          Si si quello lo penso anche io...prima di tutto check-up completo e magari un indagine per vedere se i km sono veramente i suoi
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta

          Sto operando...
          X