Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta grande punto sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Scelta grande punto sport

    Vabbè ma un 1.3 pasticciato consumerà per forza di cose come un 1.9 stock.
    Prenditi sto 1.9 se puoi, la prima volta che prenderai una statale veloce o un'autostrada benedirai la tua scelta e quando pesterai un pó te ne fotterai se fai 2 km in meno con 1 litro di gasolio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TORINO
    IO NON MI TESSERO

    Commenta


    • #42
      Re: Scelta grande punto sport

      Vai di 1.9 e non te ne penti...

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
        Vabbè ma un 1.3 pasticciato consumerà per forza di cose come un 1.9 stock.
        La mia 1.3 90cv, quando era originale, nn consumava come il 1.9, ma ti posso assicurare che la differenza rispetto al 1.9 era molto ma molto esigua!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #44
          Re: Scelta grande punto sport

          Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          La mia 1.3 90cv, quando era originale, nn consumava come il 1.9, ma ti posso assicurare che la differenza rispetto al 1.9 era molto ma molto esigua!!
          Parli di differenza di prestazioni o consumi?
          Cioè intendevi dire che il tuo 1.3 90cv stock consuma poco meno di un 1.9 130cv stock (non credo proprio, da stock ci sono almeno 6/7 km/l di differenza a favore del 1.3 90); oppure che il tuo 1.3 90cv viaggia quasi quanto un 1.9 130 (dinuovo impensabile, a meno che il 1.9 non avesse problemi di egr/debimetro guasti) ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          TORINO
          IO NON MI TESSERO

          Commenta


          • #45
            Re: Scelta grande punto sport

            Originariamente inviato da Maradona Visualizza il messaggio
            Parli di differenza di prestazioni o consumi?
            Cioè intendevi dire che il tuo 1.3 90cv stock consuma poco meno di un 1.9 130cv stock (non credo proprio, da stock ci sono almeno 6/7 km/l di differenza a favore del 1.3 90); oppure che il tuo 1.3 90cv viaggia quasi quanto un 1.9 130 (dinuovo impensabile, a meno che il 1.9 non avesse problemi di egr/debimetro guasti) ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ovviamente parlo di consumi!! nn dico che consumava come il 1.9....!! quello che voglio dire è che tra il 1.3 e il 1.9 c'era tantissima differenza di prestazioni.... ma la differenza di consumo non era altrettanta marcata..... in poche parole.... mi saprebbe meglio consumare qualcosa in più, ma avere davvero una macchina prestante!! se invece il confronto venisse fatto con la 1.3 75cv, allora è un altro discorso (sempre secondo me)...! quello era un motore che consumava davvero poco...! in quel caso, ok... accetto di avere pochissime prestazioni... ma al contempo il risparmio è molto più consistente...!! spero di essermi spiegato!!!

            PS: ovviamente io mi riferisco ai propulsori che erano presenti quando decisi di fare la GP diesel, ovvero nel 2006!! poi uscì la 1.3 95cv.... se nn sbaglio ricordo anche una 1.3 115cv.... sbaglio?? possibile sulla lancia y?? nn ricordo....!! ora nn so se questi propulsori usciti dopo erano diversi come consumo!! io ricordo però che nn notai una così sostanziale differenza di consumi tra la 1.9 (che aveva un mio collega) e la mia 1.3 90cv!! tutti a dire che avrei dimenticato di fare rifornimento....: ma neanche per il cXXX!!!! poi vabbè... dopo la elaborai... ma li è un altro discorso!! io parlo di auto stock!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #46
              Re: Scelta grande punto sport

              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              Primo perche volevo più prestazioni!! Secondo perche poi il consumo del 1.3 90cv nn era poi cosi basso come tutti dicevano, anzi...!! Il 1.3 75cv... Quello consumava davvero poco!! Nn certo il 90cv!!
              Consuma molto più del 75cv?
              Perche io pensavo avessero supergiù gli stessi consumi.

              Commenta


              • #47
                Re: Scelta grande punto sport

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                ovviamente parlo di consumi!! nn dico che consumava come il 1.9....!! quello che voglio dire è che tra il 1.3 e il 1.9 c'era tantissima differenza di prestazioni.... ma la differenza di consumo non era altrettanta marcata..... in poche parole.... mi saprebbe meglio consumare qualcosa in più, ma avere davvero una macchina prestante!! se invece il confronto venisse fatto con la 1.3 75cv, allora è un altro discorso (sempre secondo me)...! quello era un motore che consumava davvero poco...! in quel caso, ok... accetto di avere pochissime prestazioni... ma al contempo il risparmio è molto più consistente...!! spero di essermi spiegato!!!

                PS: ovviamente io mi riferisco ai propulsori che erano presenti quando decisi di fare la GP diesel, ovvero nel 2006!! poi uscì la 1.3 95cv.... se nn sbaglio ricordo anche una 1.3 115cv.... sbaglio?? possibile sulla lancia y?? nn ricordo....!! ora nn so se questi propulsori usciti dopo erano diversi come consumo!! io ricordo però che nn notai una così sostanziale differenza di consumi tra la 1.9 (che aveva un mio collega) e la mia 1.3 90cv!! tutti a dire che avrei dimenticato di fare rifornimento....: ma neanche per il cXXX!!!! poi vabbè... dopo la elaborai... ma li è un altro discorso!! io parlo di auto stock!!
                Questa è una grossa novità per le mie orecchie, io sui consumi del 1.3 mi sono sempre basato sul 75cv del mio amico, quella macchina sembrava camminasse ad aria xD
                Ma ora tu mi stai dicendo che i consumi del 90cv non sono affatto simili a quelli del 75cv, ma sono quasi simili a quelli del 130cv... Wow

                Commenta


                • #48
                  Re: Scelta grande punto sport

                  Tra 1.3 e 1.9 inoltre mi aspetto una bella differenza di assicurazione e una minima differenza di bollo... anche questo andrebbe considerato.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Scelta grande punto sport

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Tra 1.3 e 1.9 inoltre mi aspetto una bella differenza di assicurazione e una minima differenza di bollo... anche questo andrebbe considerato.
                    Si questo è già stato considerato, quei calcoli li posso fare anche da non possessore, ma il consumo di entrambe le auto solo chi le possiede può dirlo.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Scelta grande punto sport

                      Devi considerare anche la rivendibilita'...una gp 1.3 e' un assegno a vista, una gp 1.9 una palla al piede per i sognatori.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X